登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto e consiglio su MK2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi,visto il mio piccolo budget sto per passare dalla hercules consolle mp3 alla mk2...Dunque io ho Windows vista e un amplificatore da 600 watt con due casse passive 300w rms ciascuna...Mi potete dire piu o meno come collegare l ampli al notebook e alla consolle???Per avere il preascolto cosa dovrò fare???Grazie infinite in anticipo per le risposte...

发表时间 Sat 17 Oct 09 @ 10:22 am
Ciao bello, io fino a poco tempo fa con la mia ex Mk2 facevo così: intanto ai miei tempi (un anno fa) per il preascolto si doveva esseri Pro User, (e il buon Max Mora con l'assistenza remota entrava nel tuo pc per modificare dei parametri) per il resto basta collegare le uscite della Mk2 all'amplificatore, vedi tu in quale entrata dell'amplificatore, visto che io con un tasto di quest'ultimo potevo scegliere tra l'entrata cd.. aux .. ecc, quindi collega le casse passive all'amplificatore ed il gioco è fatto...
Abbracci

Per quanto riguarda il passaggio da MP3 a MK2 posso dirti che un ottimo acquisto, ovviammente rimani sempre su una fascia di console Entry Level, ma posso dirti che utilizzare una console che possiede già una sua scheda audio interna è un'altra cosa.
Per quanto riguarda il pre-ascolto spero si possa fare con la versione di Virtual DJ che possiedi tu adesso (la Home mi pare), ovviammente è inutile star a fare il paragone con la versione PRO, posso dirti sinceramente che è un ottimo salto di qualità sia per quanto riguarda le potenzialità del software sia per il fatto che puoi aggiungere tutti i plugins che vuoi, disponibili qui sul sito.
Per il tuo PC, Windows Vista non da problemi di compatibilità, basta scaricare i driver più recenti per la tua MK2 e il gioco è fatto, guarda te li linko così stai sicuro che siano veramente loro >>> http://rapidshare.com/files/294244054/2009_HDJS_3.exe.html
Ovviammente ti basterà dare un piccollo settaggio al pannellino di controllo della MK2 sia per regolare la latenza sia per controllare eventuali aggiornamenti.
Per il collegamento al tuo impianto i consigli te li ha dati già prontamente ZIPDJ ;)
Spero di esserti stato d'aiuto!

Un saluto :)

Gabriele DiJ

Grazie mille ragazzi...a giorni credo che avrò la mk2 :-)

Un altra cosa ragazzi...se io ora passo alla mk2 come devo fare con il nuovo software ed il nuovo seriale per inserirlo sul sito???

Il software che avrai comprando la MK2 sarà l'edizione Home.
Per registrarlo, ti basterà modificare il tuo profilo inserendo nell'apposito spazio il seriale che troverai all'interno della scatola.

Saluti,

Gabriele DiJ

Lametino la tua registrazione su questo sito è identica a quella di un utente mk2 quindi registrare ancora una volta un nuovo seriale non ti portera' nessun beneficio/cambiamento , in quanto le versioni del software in bundle con la mp3 e con mk2 sono identiche.

Ecco arrivata la mia mk2...procedo all installazione...Speriamo bene :-)

ecco il 1 problema...all installazione dei driver tutto corretto...quando vado ad installare traktor il codice installazione sul cd è incompleto,il programma richiede piu numeri...poi se installo virtual dj della mia vecchia consolle all avvio mi dice "errore nel driver sonoro direct x" AIUTOOO!!!

su Traktor non credo sia il luogo adatto per i consiglio questo! per quanto riguarda Vdj puoi chiedere l'ausilio dell'assistenza :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Edit : Cioce oggi sei troppo veloce :)))))

chiedo scusa...

ho risolto cambiando porta usb della consolle...Grazie mille...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)