登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info per passaggio alla PRO

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao raga 2o topic oggi...
Dicevo nell'altro topic che per il 13 ottobre (Mio Compleanno) andrò ad acquistare la PRO...
Oggi volevo vedere quanto effettivamente mi verrebbe a costare la PRO:
Vado ad acquista,upgrade e mi esce la schermata dove inserire i dati e mi dice in alto che mi costa 106,48 €.
Poi non sono più andato avanti,ma la domanda è questa:
Si vanno ad aggiungere altre spese andando avanti nell'ordine o la PRO la pago effettivamente 106,48 €??
Ciauz!!!
Grazie in anticipo per le risposte...

发表时间 Fri 09 Oct 09 @ 6:04 am
A quell'importo dovresti aggiungere l' IVA che è pari al 20% !

Ti aspettiamo nell'esclusivo "CLUB DEI PRO USER" ;-))))

E nel frattempo, buon mix da Max....'(-_-)'

bravo max!!
sarai mica un ragioniere!!;)

come dice max devi aggiungere l'iva del 20 % ... ( che li si chiama VAT ) ...

comunque se controlli di giorno in giorno noterai che il prezzo ( senza VAT/IVA) varia ... di pochi euro/centesimi, questo percè, siccome si acquista da un sito americano, corregettemi se sbaglio, c'è il cambio monete dollaro/euro ... quindi, in base come vanno le borse e quindi il cambio il prezzo varia :)

per esemopio quando l'acquistai io .. pagai 109,xx + iva/vat ... :) ti aspettiamo tra i PRO ... non te ne pentirai !!!

Dj-DavixD wrote :
comunque se controlli di giorno in giorno noterai che il prezzo ( senza VAT/IVA) varia ... di pochi euro/centesimi, questo percè, siccome si acquista da un sito americano, corregettemi se sbaglio, c'è il cambio monete dollaro/euro ... quindi, in base come vanno le borse e quindi il cambio il prezzo varia :)

Giustissimo ;) visto che hai la rmx hai diritto anche allo sconto.

moramax wrote :
bravo max!!
sarai mica un ragioniere!!;)

:-))))

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)