登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules RMX o STEEL?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti, mi chiedevo che cosa volesse dire che la steel non ha la scheda audio integrata....insomma a me sembrava una limitazione, ma leggo sui siti che è sostanzialmente un miglioramento.....
Non ne capisco molto in effetti quindi potreste spiegarmi (senza linkarmi il topic con le differenze, quello l'ho già letto) in maniera semplice quali sono le differenze tra queste due console e quale tra le due sarebbe meglio per fare qualche serata in giro? Per ora io uso mk2 collegandola a un mixer esterno il quale poi si interfaccia alle casse, e mi trovo benissimo.

发表时间 Mon 14 Sep 09 @ 6:24 am
E' una limitazione o un miglioramento....dipende dai punti di vista.

Non ti va di trasportare tanta roba e avere piu' cavi in giro?Non hai esigenze di qualita' audio sopraffina?
Compra una hercules RMX.

Sei esigente e vuoi acquistare una scheda audio di alto livello per suonare in discoteche con 50.000 watt di impianto? oppure hai gia' una scheda audio discreta e vuoi risparmiare qualcosa sull'acquisto di un controller? Compra una Hercules Steel.

Per fare qualche serata in giro meglio la RMX , perche' è piu' completa (avendo la scheda) e piu' compatta. In altre parole è come comprare una MK2 piu' aggiornata , con piu tasti e con una scheda audio migliore. I collegamenti restano identici ;)

Grazie mille, sempre velocissimi nelle risposte!
In effetti avevo proprio bisogno di una versione MIGLIORATA della mk2 :D

Altra domanda: Anche la RMX è alimentata tramite USB?
Prezzo medio?

si.

Prezzo medio 300 euro.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)