登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio nuova console

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve sono un possessore di una hercules mk2, ma adesso che ho fatto abbastanza pratica vorrei passare a qualcosa di + serio! Cosa mi consigliate?

发表时间 Wed 26 Aug 09 @ 1:32 pm

beh... naturalmente nn molto... sicuramente nn posso permettermi lettori ecc ecc... tu cosa consigli? senza spendere tantissimo...

Cos'e' Tantissimo? 100 300 500 euro?

La RMX ne costa 300 ed è un buon prodotto. E' un primo gradino dopo la MK2 , almeno se vuoi restare in casa Hercules.

Guarda quella lista di prodotti e cerca le caratteristiche e i prezzi usando google.

Al massimo prendi la steel a 199

si ci sto facendo un pensierino... sembra carina!

è la rmx senza scheda audio integrata

ma sentite... per passare al virtual dj 6 ho bisogno di acquistarlo giusto? il prezzo sarebbe 221.05 €?

Ciao tu sei un limited user quindi hai lo sconto dai una letta alle FAQ

si ho diritto allo sconto del 10% sul totale, quindi 221.05€!!!!! Ragazzi un pò cara eh????!!!!!!

Ti ricordo che gli aggiornamenti futuri sono sempre totalmente gratuiti , quindi sono soldi che andranno via una volta sola. C'e' gente che ha pagato 5 anni fa....e ancora gode di aggiornamenti , assistenza , plug-in , effetti , skin e quant'altro.

Vdj è anche in investimento ;)

Ma torniamo in topic :

Ti consiglio la RMX ;)

Consiglio anch'io RMX!

Ha già integrata una buona scheda audio, la versione in bundle è piuttosto recente e se vuoi passare alla Pro costa solo 100 euro circa.

ok grz dei consigli! ma quindi la differeza tra la rmx e la steel è solo nella scheda audio???

Ok grz Cioce! Adesso è tutto chiaro! Complimenti gran bel video!

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)