登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: consigli acquisto consolle

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve..a me e scaduta la versione tral di virtual dj..e usavi la bcd 200o cn traktor xk kn vdj mi kerava problemi leati al preascolto..x cio vorrei premdere la hercules steel ma posso usare la bcd cm scheda esterna?

发表时间 Sun 16 Aug 09 @ 2:33 pm
vendi la BCD e prendi una RMX. Cio' che chiedi è masochismo puro :)))

RMX tutta la vita! ottima consolle, scheda video integrata, driver stabili = zero problemi ;-)
PS. magari nei prossimi post, cerca di usare meno abbreviazioni in stile cellulare, visto che stai scrivendo su un forum e non stai mandando un sms. cosi tu sei più chiaro nelle domande e chi ti deve dare una mano capisce meglio qual'è il quesito. ciauzz :-)

djmassy wrote :
scheda video integrata

volevi dire scheda audio integrata non video, giusto per non confondere le idee

oooooopssss....scusate l'e(o)rrore, mi è andato in ferie anche il cervello! :-)....intendevo ovviamente scheda audio...grazie gggdj per la precisazione ;-)

prima o poi si trovera' un sistema per integrare anche il video nelle nostre console
o meglio: prima o poi faranno delle schede video esterne che adatteremo agli scopi VideoMixatori
(ma non certo via USB) che col tempo, qualche costruttore intraprendente
infilera' anche nei nostri banchi all-in-one.

Augh !

VI RINGRAZIO MA IL PROBLEMA GROSSO E CHE HO SOLO 200 EURO A DISPOSIZIONE...COMUNQUE SE LA TROVO USATA LA RMX LA NOTA NEGATIVA E VIRTUAL DJ CHE E STATO GIA USATO CON IL NUMERO SERIALE,X CIO AVEVO OPTATO PER LA STE

MI SCUSO CON IL FORUM PER IL LIUNGUAGGIO DA SMS USATO PRIMA

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)