salve ragazzi e l'ennessimo post ke scrivo riguardante il time code ma ancora non mi avete fatto capire niente dite sempre acquista il pro ke ho acquistato con un amico vorrei capire come collegare sto benedetto cdj al pc la mia scheda audio integrata con l'entrara verda celeste nera rossa e arancione... per favore se mi dite qualksoa diversa dal aquista il pro userne sono grato..
arrivederci scusate gli orrori ortografici
arrivederci scusate gli orrori ortografici
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 4:14 pm
Se la versione PRO l'ha presa il tuo amico di che scriva lui con un account PRO, magari se scrivi in italiano è anche meglio, la tastiera del PC non è quella di un cellulare.

发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 4:17 pm
ecco ancora nada risposte sul time code :@ sto uscendo pazzo
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 4:21 pm
Circa 5 anni fa ero un "Limited" user come te ed esisteva gia emule, poi ho capito che chiedere su un forum ufficiale dove molti utenti avevano pagato il software non era molto corretto per cui ho messo da parte i soldi e mi sono comprato l'update alla PRO.
Ora tu sei libero di usare la versione che vuoi ma su questo forum pretendo rispetto per cui è inutile che insisti, il giorno che passerai ad una versione REGOLARE avrai tutto l'aiuto che vuoi ma con una licenza limitata è inutile voler sapere come configurare i timecode su una versione PRO non registrata.
Ora tu sei libero di usare la versione che vuoi ma su questo forum pretendo rispetto per cui è inutile che insisti, il giorno che passerai ad una versione REGOLARE avrai tutto l'aiuto che vuoi ma con una licenza limitata è inutile voler sapere come configurare i timecode su una versione PRO non registrata.
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 4:24 pm
se non sei pro non sei calcolato ho capito ke forum cosi perdete clienti poi sono fatti vostri
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 4:28 pm
Si ok, perdiamo clienti che usano versioni non regolari di Virtual DJ e pretendo anche assistenza, se tu avessi pagato l'update non ti starebbero sulle scatole quelli che non avendo pagato un tubo ricevono pure assistenza?
A me e agli altri PRO user si per cui se vuoi risolvere e fare andare i timecode io ti ho indicato come fare, a te la scelta ;)
A me e agli altri PRO user si per cui se vuoi risolvere e fare andare i timecode io ti ho indicato come fare, a te la scelta ;)
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 4:31 pm
ziobuonomo wrote :
se non sei pro non sei calcolato
Detta cosi' sembra molto brutta....io direi che le differenze ci sono e devono esserci visto che c'e' chi ha pagato e chi non l'ha fatto.
Dietro questo forum c'e' una gran bella comunity e questo ci porta ad aitarci gli uni con gli altri , ma non gradiamo essere presi in giro. Ad esempio la scusa dell'amico che ha acquistato la PRO ormai è stra-usata....ma quando l'amico non si presenta mai nel forum ci viene difficile crederci. Sono certo che capisci cio' che intendo dire e di certo capisci che è giusto pagare chi lavora dietro a questo stupendo software.
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 5:58 pm
stupendo... mi fai ridere
ci sono software migliori di questo ke valgono di più... faccio nome di traktor ke al vostro virtual se lo mette nel taschino
dopo questo potete kiudere
ci sono software migliori di questo ke valgono di più... faccio nome di traktor ke al vostro virtual se lo mette nel taschino
dopo questo potete kiudere
发表时间 Thu 13 Aug 09 @ 7:29 pm
Qui le regole sono queste e dovrai seguirle.
发表时间 Fri 14 Aug 09 @ 3:37 am