Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
ho sempre mixato con i giradischi ed i vinili, ora mi sono avvicinato al mondo di VirtualDJ,
Volevo alcune info:
- Vorrei sapere se esiste e dove posso comprare (sono della provincia di MI) una scheda, magari USB, per connettere il portatile al mixer o ai giradischi.
- Dove posso comprare i VirtualVinili
- Vorrei inoltre sapere come connettere il tutto, mi spiego meglio, i giradischi li collego al mixer (come solito), l'uscita del mixer la collego alla scheda ??? O i collegamenti sono altri ???
GRAZIE a Tutti
sono nuovo del forum,
ho sempre mixato con i giradischi ed i vinili, ora mi sono avvicinato al mondo di VirtualDJ,
Volevo alcune info:
- Vorrei sapere se esiste e dove posso comprare (sono della provincia di MI) una scheda, magari USB, per connettere il portatile al mixer o ai giradischi.
- Dove posso comprare i VirtualVinili
- Vorrei inoltre sapere come connettere il tutto, mi spiego meglio, i giradischi li collego al mixer (come solito), l'uscita del mixer la collego alla scheda ??? O i collegamenti sono altri ???
GRAZIE a Tutti
发表时间 Fri 07 Aug 09 @ 4:45 am
Se vuoi prezzi buoni per scheda e timecode di Serato (compatibli al 100% in vdj) guarda questa lista http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=32&t=6
Poi per i collegamenti guarda qui
Poi per i collegamenti guarda qui
发表时间 Fri 07 Aug 09 @ 5:54 am
Ciao djcerme...
- Non so dove nella tua zona potresti comprare una scheda audio apposita per i timecoded (deve avere 4 in e 4 out), magari vai nel blog di cioce in questo sito e valuta le schede audio con dicitura "Timecoded ok";
-Ti basta comprare quelli della Virtual viniyl;
- cerca nel forum configurazione timecoded.
Non è cattiveria ma di questa configurazione si è parlato veramente centinaia di volte, basta usare la funzione "CERCA".
Magari se prossimamente avrai problemi di configurazione saremo lieti di aiutarti.
Ah dimenticavo, ti occorre la versione Pro per questa configurazione...
- Non so dove nella tua zona potresti comprare una scheda audio apposita per i timecoded (deve avere 4 in e 4 out), magari vai nel blog di cioce in questo sito e valuta le schede audio con dicitura "Timecoded ok";
-Ti basta comprare quelli della Virtual viniyl;
- cerca nel forum configurazione timecoded.
Non è cattiveria ma di questa configurazione si è parlato veramente centinaia di volte, basta usare la funzione "CERCA".
Magari se prossimamente avrai problemi di configurazione saremo lieti di aiutarti.
Ah dimenticavo, ti occorre la versione Pro per questa configurazione...
发表时间 Fri 07 Aug 09 @ 5:55 am