登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema BPM con TimeCode Vinyl [contattare l'assistenza]

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti da come si avince dal titolo non possiedo ancora il software licenziato,sto' testando la demo scaricabile dal sito ed ho riscontrato alcuni problemi legati al pitch control.
Sto' usando il programma con 2 vinilycode "Virtualdj" che girano su 2 piatti stanton t90usb con pc netbook acer aspire one e devo dire che tutto funziona abbastanza bene ed il mio pc anche se al minimo delle prestazioni gira senza problemi tranne la velocita' dei bpm,mi spiego meglio: i bpm di una qualsiasi traccia mp3 non rimangono stabili essai variano da esempio:da 124 bpm fino ad arrivare a 128 bpm senza che io modifichi nulla,quidi un mixsaggio sincronizzato riesce impossibile.
Avevo tempo fa' 2 cdj technics dz1200 e ho provato la vecchia demo con i cdtimecode e questo non succedeva addirittura mi metteva in battuta le 2 tracce in automatico.
Chiedo a Voi esperti del programma prima che acquisti il software;a Voi risulta che i problemi da me citati possono essere lfrutto di una restrizione della demo? o e' colpa dei miei piatti che non sono compatibili con il Virtualdj? insomma prima di acquistare questo a mia avviso bellissimo software Vorrei poter sapere se avro' gli stassi problemi con la variante di aver spesso 300euro.
Grazie per la disponibilita'

发表时间 Wed 05 Aug 09 @ 4:12 pm
Ciao Luca.

Se non sbaglio avevi gia' manifestato il problema tempo fa o forse ti confondo con un altro utente....comunuqe sia non posso far altro che rimandarti in assistenza :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Max Mora ha i mezzi adatti per risolvere questo tuo problema. Posso anticiparti che è abbastanza anomalo e che alltri utenti che utilizzano Vdj con TimeCode vinyl non manifestano questo tipo di problema....quindi è sicuramente superabile ;)

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)