快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Nuova Skin by zanard - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

arsrayPRO InfinityMember since 2009
pls una 1280x800 anche se con qualche cosa sacrificata..
 

发表时间 Mon 28 Sep 09 @ 4:27 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Riguardo ai ridimensionamenti: Ho già fatto delle prove e, a parte certi errori grafici - es. vu meter - la skin appare bene in 1440x900 e discretamente anche in 1200x800.Bisogna cmq provarla su tali risoluzioni.

Certo, è ovvio che siano relativamente in pochi a possedere un 26" e sopratutto chi fà il dj non sarà certo "pratica".
Cmq, vedremo cosa ne uscirà....
A presto.
Fabio
 

发表时间 Mon 28 Sep 09 @ 4:56 pm
Si sa qualcosa di quando verra pubblicata??
E molto bella questa skin qui siamo tutti ansiosi e curiosi :)
 

发表时间 Mon 28 Sep 09 @ 4:57 pm
Per me 1280x800!!
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 7:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
frankie_m_dj ma cosa chiedi le skin che manco hai la licenza PRO per poterle usare!
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 7:56 am
frankie_m_dj wrote :
Per me 1280x800!!


con ghiaccio o senza? :-))))
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 10:13 am
likosPRO InfinityMember since 2005
MOLTO SERIE DI NOTEBOOK USANO PER VIA DEL FULL HD 1080 RISOLUZIONI 1920 X 1080
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 10:34 am
intanto fategliene finire una in santa pace e come piace e serve a lui !!!!
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 10:43 am
likosPRO InfinityMember since 2005
questo certamente ma ha visto che ha richiesto suggerimenti sulle risoluzioni, ( e credo che se li richiede si vede che stà nel momento di completamento del tutto, naturalmente richiede suggerimenti dove la maggior parte degli user si ritrovano non come hanno scritto alcuni personalizzate a loro) e pertanto mi sono permesso di dare un suggerimento, ( ricordo a spazialex che sono programmatore ed engineering design pertanto capisco le sue richieste, molte volte mi è capitato di fare progetti, poi li ho chiusi, dopo di chè qualsiasi altra modifica, diventa più impegnitiva, in quanto devi riaprire il tutto ed etcc.. con le varie applicazioni ed etcc.. ed anche perchè quando ci sei, sei concentrato, mentre a distanza di tempo non è che non si Facciano ugualmente, solo che richiede rimettere in mente il tutto)....cmq da parte mia in qualsiasi risoluzione la butto fuori va bene e non posso che solo complimentarmi con zanard dell'enorme lavoro che ha dovuto fare...anzi dirò di più che mi metto a sua completa disposizione sia da un punto di vista lavorativo che econimico..buon lavoro ZANARD

 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 11:46 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Grazie a tutt ragazzi, non vi preoccupate, cercherò di fare del mio meglio.
Ora cerco di fare gli ultimi ritocchi, poi se ho tempo, un breve video prima della pubblicazione.
Intanto continuate a dire la vostra....
Fabio.
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 1:34 pm
Per il momento Fabio ci ha rilasciato l'aggiornamento di una sua Skin(http://it.virtualdj.com/addons/165/BOANERGES.html) attendiamo fiduciosi l'arrivo della sua nuova produzione, e a tal proposito volevo sapere se la skin nuova che a breve rilascerai,avrà sempre come tu dicesti, anche la risoluzione 1680x1050?
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 1:34 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Certamente!
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 1:44 pm
likos wrote :
( ricordo a spazialex che sono programmatore ed engineering design pertanto capisco le sue richieste,....


ed ai programmatori non insegnano a scrivere minuscolo nelle richieste? :-))))

Ciao
Zio SPA ,-D
 

发表时间 Tue 29 Sep 09 @ 4:28 pm
likosPRO InfinityMember since 2005
non capisco cosa intendi, ma non voglio entrare in discussioni inutili, (mi dispiace che fai anche da moderatore) cmq relativamente alle richieste non mi riferisco a mie richieste ma bensi alle richieste fatte da zanard
 

发表时间 Wed 30 Sep 09 @ 2:52 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Un altro breve video:



Fabio.
 

发表时间 Wed 30 Sep 09 @ 5:00 pm
intendevo questa richiesta:

likos wrote :
MOLTO SERIE DI NOTEBOOK USANO PER VIA DEL FULL HD 1080 RISOLUZIONI 1920 X 1080


e

likos wrote :
non capisco cosa intendi, ma non voglio entrare in discussioni inutili,

Lo stai facendo non capendo il mio tono pacatissimo e ed ignorando quello che ho scritto in un italiano elementare

likos wrote :
(mi dispiace che fai anche da moderatore)


?? infatti mi scocciava dire nel 2009 a chiare lettere che scrivere maiuscolo nei Forum equivale ad Urlare, e se tu ad un moderatore vai a dire..sai che io faccio il progrmmatore..
..io che ti dovevo rispondere che il primo computer l'ho comprato nel 1981?

cerchiamo piuttosto invece di fare i permalosi di creare un clima disteso sul forum, so di varie richieste a Zanard di aggiornare anche vecchie skin, io sono contento del suo "Ritorno" perchè ha sempre dato una bella immagine dei DiJ Italici fin dai tempi di AtomixMP3, e mi preoccupo che non sparisca ancora per qualche anno :-))))

Zan!! ma non passi mai dalla provincia di Pisa? :-)

ps: ricordo che il forum da la possibilità anche di mandare messaggi privati.
 

发表时间 Wed 30 Sep 09 @ 6:06 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di un betatester x la 1920x1200.
Qualcuno di voi è disponibile?

Grazie.
 

发表时间 Fri 02 Oct 09 @ 1:19 pm
Hi Fabio,

I can test on my Mac 26" cinema display through Bootcamp or Parallels

It is 1920 x 1200 and ready to go!

Keith
 

发表时间 Fri 02 Oct 09 @ 1:37 pm
mi fai venire voglia di comprare un monitor specifico...ora arrivo a 1680px :-)
 

发表时间 Fri 02 Oct 09 @ 3:08 pm
zietto uno come te che non ha un monitorino un po' decente ? eheheheheh
Volevo fare i miei complimenti a Zanard per il lavoro che sta' svolgendo.
sciauu belli
 

发表时间 Sat 03 Oct 09 @ 6:26 am
55%