salve a tutti ragazzi io mi sono appena inscritto a questo sito ora vi diro il mio problema io ho appen scaricato la versione 5 di virtual dj ma il problema non e questo e che quando lo aperto cera anche un file pdf con scritto"user guide" io lo aperto ma e tutto in inglese la mia domanda era questa come posso fare per tradurlo???
发表时间 Tue 04 Aug 09 @ 9:42 am
da dove hai scaricato VDJ 5
adesso siamo arrivati alla 6.0.1
adesso siamo arrivati alla 6.0.1
发表时间 Tue 04 Aug 09 @ 9:47 am
geko94 wrote :
come posso fare per tradurlo???
mi sembra la domanda del secolo !
tante volte me la faccio anch'io !
Augh !
发表时间 Tue 04 Aug 09 @ 11:11 am
geko94 wrote :
salve a tutti ragazzi io mi sono appena inscritto a questo sito ora vi diro il mio problema io ho appen scaricato la versione 5 di virtual dj ma il problema non e questo e che quando lo aperto cera anche un file pdf con scritto"user guide" io lo aperto ma e tutto in inglese la mia domanda era questa come posso fare per tradurlo???
vedrai che dal prossimo aggiornamento emule ti tradurrà automaticamente tutti i file nella tua lingua (magari riuscirà anche a leggerli, cosi dovrai solo ascoltare), e renderà i tuoi programmi regolari al 100%, come se li avessi comprati per davvero......peace .massy. :-)
发表时间 Tue 04 Aug 09 @ 2:01 pm
ahah si bella massy,ma il mulo non ti darà mai il caffè buono come lo fa il virtual DJ!!...ahah.. :):))
发表时间 Wed 05 Aug 09 @ 11:02 am