Salve, ho notato che i settaggi possibili per la voce auto pitch matching sono i seguenti:
-disabilitato
-intelligente
-sempre
Io vorrei che l'auto pitch venga attivato soltanto quando io premo il tasto sync del disco che ho in preascolto, quindi dovrei impostarlo su disabilitato o sbaglio?
Ma ho notato che anche impostandolo in questo modo il tasto sync si mette a lampeggiare quando avvio il disco che ho in preascolto.
E' normale?
E poi intelligente cosa fa in più rispetto a sempre?
Alla fine quale impostazione consigliate di scegliere per poter lasciare che sia il software a mantenere il tempo tra due dischi?
Grazie!
:)
-disabilitato
-intelligente
-sempre
Io vorrei che l'auto pitch venga attivato soltanto quando io premo il tasto sync del disco che ho in preascolto, quindi dovrei impostarlo su disabilitato o sbaglio?
Ma ho notato che anche impostandolo in questo modo il tasto sync si mette a lampeggiare quando avvio il disco che ho in preascolto.
E' normale?
E poi intelligente cosa fa in più rispetto a sempre?
Alla fine quale impostazione consigliate di scegliere per poter lasciare che sia il software a mantenere il tempo tra due dischi?
Grazie!
:)
发表时间 Fri 31 Jul 09 @ 11:26 pm
se lo abiliti quando carichi il brano sul deck il cursore del pitch in automatico si porta ai BPM del brano che stai già suonando sull'altro deck è scritto sul manuale magari leggerlo ma sopratutto perchè non fai delle prove con le varie opzioni è il modo migliore per scoprire tutte le funzioni di VDJ
Auto Pitch Matching – When loading a song, automatically adjusts the pitch so that the BPM matches
the BPM of the song currently playing
Auto Pitch Matching – When loading a song, automatically adjusts the pitch so that the BPM matches
the BPM of the song currently playing
发表时间 Sat 01 Aug 09 @ 2:57 am