登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Video codec not found...come posso risolvere???

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi,vorrei chiedervi una cosa:
Ho scaricato il trial del Virtual DJ PRO sul mio pc.
Avevo pensato di registrare i miei mix in video non in mp3,cimentandomi nel Video Mix.
Allora:
Apro VDJ
Vado in RECORD
Seleziono REGISTRA VIDEO
Clicco CONFIG
Seleziono il PERCORSO e tutte le altre COSE
Clicco OK
Clicco START RECORDING
E sotto mi esce scritto:
** Record Error **
Video codec not found

Come posso rimediare per salvare i miei Video Mix??
Ho la versione TRIAL del VDJ 6.0.1 PRO
Ciao e grazie anticipatamente!!

发表时间 Sat 11 Jul 09 @ 11:41 am
Ti serve il registry tool , un'applicazione che credo sia riservata solo agli utenti pro.

e non c'è un TRIAL anche per quello??
(sai com è,prima di comprare voglio provare!!!)

Non può mica esserci un trial per tutto! :)
non è indispensabile il recording del proprio videomix...anzi direi che è uno sfizio.

e come faccio a registrare il mio video mix??

Non puoi senza la pro...

Edit : o meglio non puoi perché per impostare il codec ti serve quel tool .
ricordiamoci sempre che la demo serve a dare un'idea delle potenzialità della pro. E la pro non si può certo scoprire in 20giorni. Io ancora dopo un anno e mezzo imparo :)

Quindi per registrare il mio video mix non posso farlo perchè ho la demo??
Posso solo farlo con la PRO giusto??
Grazie HACKID per la pazienza...posso ricambiare??:D

Frankie
come ti ha detto Hackid ti serve la versione completa ma un consiglio è comunque quello di non usare il pc per registrare il videomix perchè richiede troppe risorse ma usare una fonte esterna da collegare a pc e console per poter registrare ma i costi aumentano

Quoto gggdj.

Purtroppo devo dire che il fatto che non si riesca a videoregistrare è quanto meno anomalo. Ne ho gia parlato in assistenza con Max....quindi se anche a voi la videoregistrazione da' problemi segnalatelo.

Edit : si Frankie. Teoricamente dovresti poterlo fare anche con la Demo ma come ti dicevo ti serve quel tool per scegliere dei codec piu' adatti. Per l'utente medio l'ideale sarebbe cliccare e registrare in mpg2 ma le cose non sono cosi' semplici....

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)