登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Collegare un qualsiasi hardware a Virtual DJ 6

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

In quanto sono interessato a comprarmi la versione PRO di Virtual DJ, ovvero la 6 ho scaricato da qui il Trial ufficiale per provarlo. Il punto è che volevo testarlo con un semplice hardware datomi in prestito da un mio amico, Hercules MK2. Ho installato tutti i driver e infatti ogni volta che la collego si apre il pannellino di controllo dove poter configurare a nostro piacimento la console. Quando apro virtual dj 6 però non mi riconosce l'hercules...come si fà per connetterlo e usarlo? Già ho letto i vari manuali ma non ho concluso nulla...Non vorrei essere arrogante, ma se non riesco a collegare un hardware così stupido, mi scoraggia un pò a comprare la versione PRO.
Vi Ringrazio :)

Faffo

ps: io ho usato sempre traktor e per questo motivo volevo passare a Virtual DJ, perchè so che è assolutamente migliore, ma molti miei amici mi dicono che è meglio la versione di virtual dj 5.2 perchè basta cliccare sull'icona dell'hardware e parte tutto, qui con la 6 non ci si capisce nulla.

发表时间 Wed 08 Jul 09 @ 11:57 am
Devi soltanto scaricare gli ultimi driver necessari per il VDJ 6 presenti nella Home del forum!!
CiAo!!

No aspetta, già per me è difficile.
Qualche santo può darmi una mano? Io così sennò mi ritrovo senza concludere nulla...
Ripeto la versione è Trial, e per testarlo (mia curiosità) prima di comprare Virtual DJ 6, volevo provare a collegare sto stupido MK2 però non riesco.
Grazie per la pazienza ragazzi

ps: i driver della MK2 sono aggiornati

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)