登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Grosso Problema con VDJ 6.01 and RMX [risolto]

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve da alcuni giorni non riesco piu' a far funzionare vdj 6.01..apro il programma e come muovo un cursore della rmx mi appare la clessidra del puntatore la skin di vdj tremola un po e esce fuori.
se entro nella configurazione senza toccare la console riesco a modificare dei parametri ma vdj anche se cambio schermata dei parametri sembra che tenga conto dei pulsanti di configurazione della pagina precedente facendomeli vedere come in trasparenza poi il tutto si pianta e non riesco piu' a chiudere l'applicazione se non dal task manager..
ho provato a reinstallere il sw i driver della rmx ma nulla.
se torno a far funzionare la versione 5 invece va tutto perfettamente.
Prima di contattare l'assistenza provavo qua..
saluti
Paolo

发表时间 Sat 20 Jun 09 @ 5:00 pm
Questo è il "solito" problema che capita solo a te :))))

Contro i misteri dell'informatica molto spesso la soluzione si chiama "ripristino configurazione di sistema".

Qualche giorno fa stavo impazzendo appresso ai mapper v5 e v6...poi magicamente è andato tutto a posto con il ripristino!!
Prova e facci sapere.

Ripristino di sistema? torno indietro nel "tempo di qualche giorno? eppure non ho installato nulla di nulla a parte yahoo messenger..ma volete che sia quello?
comunque con la versione di vdj 5.2.1 va benissimo...è questo che mi fa strano..tutto qua..

Condivido in pieno con Ramirez sul discorso della versione5.2 e per il momento continuo a testare, ma anche per me ci sono molti dubbi sulla nuova vesione.

ciao a tutti, oggi ho avuto modo di fare alcune prove..ho ripristinato il sistema a circa 10 gg fa. data piu' che sicura che vdj 6.01 funzionava benissimo. purtroppo nulla da fare appena apro vdj e muovo uno slider mi si apre la finestra di configurazione di vdj il puntatore va a intermittenza con l'icona di clessidra ( come se stesse elaborando chissa' cosa ) vdj è bloccato e non riesco piu' a chiuderlo se non ricorrendo mediante task manager!!!
Cioce..ok questi problemi accadranno sempre e solo a me ma è comunque un grosso problema da risolvere..ho bisogno di supporto..Maxxxxxx

Problema risolto
sono andato in configurazioni..mapper e ho ripristinato il mapper della RMX ora tutto funziona come prima...
non avevo toccato assolutamente nulla ..
meglio cosi' ma rimane sempre questo dubbio..
vedremo se si ripresentera' in un futuro una situazione simile

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)