登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: PROBLEMA HERCULES RMX

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMINO CON LA RMX CHE MI E' ARRIVATA DA POCHI GIORNI...
PREMETTENDO CHE MI VA' BENISSIMO...SOLO CHE STUPIDAMENTE HO PREMUTO I TASTI AVANTI E INDIETRO CONTEMPORANEAMENTE E LA CANZONE CARICATA NEL DECK NON PARTE PIù CIOE' PARTE MA VA' IN MANIERA ACCELLERATA...POTETE DIRMI SE CI FA' PURE A VOI...OPPURE SE SAPETE DA COSA PUò DIPENDERE...
RINGRAZIO TUTTI PER LA RISPOSTA....CIAO CIAO....

发表时间 Sat 20 Jun 09 @ 11:22 am

voglio farlo ma siccome l'ho acquistata usata...il codice è già stato utilizzato cmq ho il cd originale...ho parlato con il ragazzo che me l'ha venduta e mi ha detto che provava a togliere la registrazione però non sappiamo se è possibile farlo....come posso fare????? grazie....

il mio amico ha avuto lo stesso problema...l'assistenza non può nulla dato che come chiaramente espresso il seriale è personale.
o ti fai passare i dati dell'account...oppure sarai no license user..

ma veramente!!! ma veramente non si può nulla...c'è qualcuno che si è già trovato in questa situazione? Aspetto vs. notizie...
cmq per il problema che citavo sopra...qualcuno sà dirmi da cosa può dipendere? ciaoooooooo

No non si puo' nulla. Ci sono decine di casi simili al tuo , non sei il solo.

Prova ad usare la funzione cerca e te ne renderai conto da solo. Come dice frankie puoi farti passare i dati dell'account ma tutte le responsabilita' saranno sempre e solo a nome dell'intestatario della licenza.

capito...ma per risolvere il problema...nessuno sò dirmi come devo fare? non capisco!!!

ma l'assistenza la contatto in italiano o in inglese? grazie.

C'è la bandierina Italiana = in Italiano ;)

io ho lo stesso problema solo che non c'è bisogno di premere i 2 tasti dello scorrimento veloce contemporaneamente! ci tengo a precisare che è come se il pulsante rimanesse premuto (per il computer) mentre invece non lo è! anche se non sempre mi fà questo difetto! con la versione aggiornata del softwere in queste 24 ore che l'ho utilizzato non mi è sembrato dare problemi... da cosa poteva dipendere?

sono meno di 24 ore che ho scaricato la 5.2.2 e sembra essersi risolto il problema! nel caso dovesse tornare a difettare lo scriverò ;-)

mannaggiaaaaa....io non riesco a fare nulla!!! chi mi ha venduto la consolle dice che non riesce a rientrare nel forum!!! come può essere...vi prego aiutatemi!!!!
inoltre ho contattato l'assistenza ma ancora non mi rispondono...
grazie a chi mi aiuta...
vorrei anche provare a scaricare l'aggiornamento ma non mi fà fare nulla!!! sono in crisi!!!

luca20013 per cortesia attendi la risposta dell'assistenza.

peccato che non c'e' nessuna richiesta:

luca20013
Nb tickets opened: 0

ciao moramax, non avevo capito come si mandavano!!! credo di esserci riuscito...
mi è apparsa una scritta con questo numero 97380, non sò se può essere utile. Aspetto la risposta...per il momento ti/vi ringrazio.

ok luca ora ci siamo, ti rispondo al più presto.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)