登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: problema hercules dj console mk2??

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve,sto acquistando una dj console mk2 da un mio amico.
l'ho provata e mentre sta suonando un deck e muovo qualsiasi cosa dell'altro deck si sente zzzz nel master.
è un problema di software,hardware o driver??
rispondetemi presto perchè devo dare risposta a questo mio amico.
 

发表时间 Tue 16 Jun 09 @ 11:25 am
è un problema di ottimizzazione pc e probabilmente puo' essere anche un problema di hardware (processore non potente e ram non sufficiente). Chiedi al tuo amico se ha gia' registrato il seriale su qeusto sito. In caso negativo potresti registrarlo a tuo nome e scaricare i contenuti riservati agli utenti limited ;)
 

ok.
non so neanche se comprarla.xk ero interessato alla steel...xò se mi dite ke è il mio pc...be mi trovo in problemi seri!!
devo cambiare pc!!!oltre che comprare la console!!
 

mi sono appena ricordato!!io ho un giga di ram!!
e quella raccomandata è di 512 mb giusto??
cosa posso fare??
 

ma noi come facciamo ad essere sicuri che il problema sia il pc????
E' probabile che lo sia , perche' ho letto situazioni simili , ma non posso garantirtelo al 100%. 1 gb di ram va bene per fare audiomix. Ma come è stato detto decine di volte un pc pulito garantisce una maggior stabilita' e sicurezza e puo' evitare problemi di audio come "zzz" e compagnia bella.
Stiamo parlando di un problema che non hai...e di una consolle che non hai :)
Di' al tuo amico di prestartela qualche giorno a fai le tue prove tecniche , poi decidi se comprarla o no.
 

le ho già fatte le prove!!
il pc è pulitissimo!!
pensa che è diviso in 2 partizioni e su una metto i file,e sull'altra i programmi.
poi la musica è sull'harddisk esterno!!
comunque grazie HACKID,a questo punto contatto l'assistenza.
BUONA SERATA A TUTTI!!
 

appunto!!! che programmi???? msn , skype , antivirus , office ecc ecc????
wi fi , bluetooth , modem e altro???

Se la tua pretesa è divertirti in casa allora va bene...ma per uscire fuori e fare serate tutto cio' è superfluo,inutile e dannoso!!!anche questo scritto decine di volte :D
Contatta l'assistenza cosi' puo controllare bene la tua configurazione.
 

non c'è n'è più bisogno,ho appena comprato una hercules dj control steel!!!
 



(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)