Ciao ragazzi.
Vi chiedo scusa per il livello delle domande ma sono un attimo pieno di lavoro, mancante di tempo libero e pressochè privo di ore di sonno.
Ho dovuto installare nuovamente la versione 5 di vdj (ancora la 6 non ho avuto modo di testarla e quindi preferisco rimanere al vecchio per adesso). E purtroppo ho perso alcune impostazioni che ero convinto di avere salvato... ma la stanchezza fa brutti scherzi.
Passo in rassegna le domande.
a) lo shortcut per caricare la traccia selezionata sul deck qual'è?
b) ho questo problema. Ogni volta che carico una traccia, ho una frazione di secondo in cui mi salta la traccia in esecuzione sull'altro deck (adesso le impostazioni non le ricordo le posterò stasera)
c) non ritrovo il topic ma lo shortcut per dimezzare o raddoppiare il loop qual'è?
d) [off topic] che sensazione vi da lavorare con un service con i controcoglioni, e vedere che anche loro sbagliano e vengono caziati... e al contempo gli ospiti si accorgono (STRANO!) che non è colpa del dj se l'impianto salta e il dj invece piace e fa divertire (anche perchè senza dire niente al service aveva di nascosto attaccato due casse da 150W e tutto il proprio impianto ad un altra linea che non è saltata dacendo si che la gente continuasse a ballare? ahahahaha! (colpo di culo...!)
Vi chiedo scusa per il livello delle domande ma sono un attimo pieno di lavoro, mancante di tempo libero e pressochè privo di ore di sonno.
Ho dovuto installare nuovamente la versione 5 di vdj (ancora la 6 non ho avuto modo di testarla e quindi preferisco rimanere al vecchio per adesso). E purtroppo ho perso alcune impostazioni che ero convinto di avere salvato... ma la stanchezza fa brutti scherzi.
Passo in rassegna le domande.
a) lo shortcut per caricare la traccia selezionata sul deck qual'è?
b) ho questo problema. Ogni volta che carico una traccia, ho una frazione di secondo in cui mi salta la traccia in esecuzione sull'altro deck (adesso le impostazioni non le ricordo le posterò stasera)
c) non ritrovo il topic ma lo shortcut per dimezzare o raddoppiare il loop qual'è?
d) [off topic] che sensazione vi da lavorare con un service con i controcoglioni, e vedere che anche loro sbagliano e vengono caziati... e al contempo gli ospiti si accorgono (STRANO!) che non è colpa del dj se l'impianto salta e il dj invece piace e fa divertire (anche perchè senza dire niente al service aveva di nascosto attaccato due casse da 150W e tutto il proprio impianto ad un altra linea che non è saltata dacendo si che la gente continuasse a ballare? ahahahaha! (colpo di culo...!)
发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 3:43 am
l'action per caricare i ile selezionati nel browser
solo nelle versioni di VirtualDJ antecedenti la 6.x (VDJ 3.x, 4.x, 5.x)
puo' essere interpolata nei comandi per navigare nel browser
e si puo' quindi usare :
action="browser_open" chan="1" per il deck di sinistra
action="browser_open" chan="2" per il deck di destra
(ovviamente indirizzate sulla giusta nota MIDI dei pusanti inquestione)
per quanto riguarda lo SKIP al caricamento, devi guardarti meglio le tue impostazioni
in particolare nella scheda delle PRESTAZIONI AUDIO
ma controlla anche le OPZIONI generali
in particolare che non ci siano attivati SMART PLAY o BeatLock al caramento.
Qualche errore dei service ci sta sempre, piu' o meno come possiamo commertene noi nei nostri setup
o neli collegamenti delle notre configurazioni da banco.
Se qualcuno ha avuto la lungimiranza di prevedere i meteoriti BEN VENGA
e come da esempio, la gente aprezzera' tantissimo.
Augh !
solo nelle versioni di VirtualDJ antecedenti la 6.x (VDJ 3.x, 4.x, 5.x)
puo' essere interpolata nei comandi per navigare nel browser
e si puo' quindi usare :
action="browser_open" chan="1" per il deck di sinistra
action="browser_open" chan="2" per il deck di destra
(ovviamente indirizzate sulla giusta nota MIDI dei pusanti inquestione)
per quanto riguarda lo SKIP al caricamento, devi guardarti meglio le tue impostazioni
in particolare nella scheda delle PRESTAZIONI AUDIO
ma controlla anche le OPZIONI generali
in particolare che non ci siano attivati SMART PLAY o BeatLock al caramento.
Qualche errore dei service ci sta sempre, piu' o meno come possiamo commertene noi nei nostri setup
o neli collegamenti delle notre configurazioni da banco.
Se qualcuno ha avuto la lungimiranza di prevedere i meteoriti BEN VENGA
e come da esempio, la gente aprezzera' tantissimo.
Augh !
发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 9:20 am
mi riaggancio al post.
latenza auto (impostata a256 su scheda xponent)
no safe mode no overclock
scratch ottimizzato per qualità con algoritmo semplice
master tempo veloce
interpolazione base.
mi frigge tutto... help!
latenza auto (impostata a256 su scheda xponent)
no safe mode no overclock
scratch ottimizzato per qualità con algoritmo semplice
master tempo veloce
interpolazione base.
mi frigge tutto... help!
发表时间 Mon 15 Jun 09 @ 11:07 am
Ciao se ti puo interessare io con la maya44 lo imposto tutto su qualita e poi vado a modificare la latenza e la imposto in automatico e tutto funziona benissimo.
O provato anche io diverse volte a modificare la latenza ma o avuto sempre risultati negativi per ora almeno per quel che riguarda la mia apparecchiatura l'impostazione sopracitata la trovo la migliore ;)
O provato anche io diverse volte a modificare la latenza ma o avuto sempre risultati negativi per ora almeno per quel che riguarda la mia apparecchiatura l'impostazione sopracitata la trovo la migliore ;)
发表时间 Mon 15 Jun 09 @ 1:54 pm
risolto pulendo i contatti dell'harddisk e verificando l'alimentazione priva di distrurbi.
发表时间 Mon 15 Jun 09 @ 7:35 pm
Ebbene si.
Memore dell'esperienza con Bazzooka... anche lui aveva effettuato il solito test.
Ho staccato l'alimentazione, cambiato il cavo USB e (udite udite!) tolto l'HD e puliti i contatti.
Con queste semplici operazioni ho risolto... riattaccando la corrente e testando... tutto è tornato a funzionare.
senza fare niente di niente a livello software...
mah!
Memore dell'esperienza con Bazzooka... anche lui aveva effettuato il solito test.
Ho staccato l'alimentazione, cambiato il cavo USB e (udite udite!) tolto l'HD e puliti i contatti.
Con queste semplici operazioni ho risolto... riattaccando la corrente e testando... tutto è tornato a funzionare.
senza fare niente di niente a livello software...
mah!
发表时间 Tue 16 Jun 09 @ 1:17 am
ciao raga
ho installatao vdj sul mio hd esterno.......
se dovrei cambiare pc e copio la cartella presente nei documenti funziona?
ho installatao vdj sul mio hd esterno.......
se dovrei cambiare pc e copio la cartella presente nei documenti funziona?
发表时间 Tue 16 Jun 09 @ 10:40 am
certo che no!
l'istallazione di virtual dj interessa anche file e registro di sistema. Quindi non puoi portartelo dietro installato in un HD esterno e sperare che tutto funzioni solamente attaccando l'HD in altri pc.
Comunque per domande non pertinenti al titolo dei topic aprine uno nuovo ;)
Ciao
ps. Spero di aver inteso bene il senso della tua domanda.
l'istallazione di virtual dj interessa anche file e registro di sistema. Quindi non puoi portartelo dietro installato in un HD esterno e sperare che tutto funzioni solamente attaccando l'HD in altri pc.
Comunque per domande non pertinenti al titolo dei topic aprine uno nuovo ;)
Ciao
ps. Spero di aver inteso bene il senso della tua domanda.
发表时间 Tue 16 Jun 09 @ 10:54 am
beh ho chiesto per conferma,
quindi........
> devo acquistare una nuova licenza?
> o posso fare una nuova installazione con il mio seriale?
quindi........
> devo acquistare una nuova licenza?
> o posso fare una nuova installazione con il mio seriale?
发表时间 Tue 16 Jun 09 @ 11:25 am
Con la tua licenza puoi avere 2 istallazioni in due pc diversi. Non occorre comprarne un'altra ;)
发表时间 Tue 16 Jun 09 @ 11:33 am
grazie
发表时间 Wed 17 Jun 09 @ 1:30 pm
Ieri il problema si è riproposto.
Stavolta perchè la console aveva il volume al massimo.
Spento il sistema abbassato il volume (alzato dal mixer)... e il problema non si è riproposto.
Stavolta perchè la console aveva il volume al massimo.
Spento il sistema abbassato il volume (alzato dal mixer)... e il problema non si è riproposto.
发表时间 Thu 18 Jun 09 @ 12:53 am