ciao ragazzi mi trovavo in giro per la città ed ho trovato questa simpatica scheda audio, mi ha colpito il fatto che ha la presa rca (in-out) e presa cuggia compresa di volume a parte..ora mi domando questa puo essere associata a virtual dj? no xke ho provato a metterla ma non riesco ad avere il preascolto,premetto che la scheda non e provvista di cd (driver) e premetto anche di aver provato varie configurazioni ma nulla..
quindi vorrei sapere possibile ke non mi riesca a far sentire il preascolto?
ringrazio in anticipo...ciauu
quindi vorrei sapere possibile ke non mi riesca a far sentire il preascolto?
ringrazio in anticipo...ciauu
发表时间 Tue 09 Jun 09 @ 8:11 am
Ha una IN e un OUT... ma la presa cuffia è una repplica del LINE OUT Niente preascolto quindi ...
E' semplicemente una scheda audio ad un canale stereo. per il preascolto ne servono 2
E' semplicemente una scheda audio ad un canale stereo. per il preascolto ne servono 2
发表时间 Tue 09 Jun 09 @ 9:13 am
potresti pero' usare l'scita delle cuffie del portatile in combinazione con quelle della nuova scheda.
Impostando le uscite per bene, senza pretendere grosse potenze nella cuffia
potresti avere le tue tanto agognate 2 uscite indipendenti,
con cui preascoltare qualcosa di diverso dall'uscita generale.
Ma preoccupati prima che l tua limitata versione di VirtualDJ possa arrivare a certe impostazini cosi' avanzate.
Augh !
Impostando le uscite per bene, senza pretendere grosse potenze nella cuffia
potresti avere le tue tanto agognate 2 uscite indipendenti,
con cui preascoltare qualcosa di diverso dall'uscita generale.
Ma preoccupati prima che l tua limitata versione di VirtualDJ possa arrivare a certe impostazini cosi' avanzate.
Augh !
发表时间 Tue 09 Jun 09 @ 1:11 pm