ciao a tutti,
ho un problema con la console infatti quando ho due brani che vanno insieme, anche con il cross-fader tutto da un lato o il volume di un brano al minimo, la musica è disturbata e non procede bene salta e non tiene il tempo come se facesse fatica a caricarla; appena stoppo un brano si sente perfettamente. come mai? è la console o virtul dj? cosa poso fare?
ciao
ho un problema con la console infatti quando ho due brani che vanno insieme, anche con il cross-fader tutto da un lato o il volume di un brano al minimo, la musica è disturbata e non procede bene salta e non tiene il tempo come se facesse fatica a caricarla; appena stoppo un brano si sente perfettamente. come mai? è la console o virtul dj? cosa poso fare?
ciao
发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 11:28 am
ottimizzare il sistema operativo togliendo tutti i programmi superflui e la "spazzatura" che solitamente abbiamo.
Anche contattare l'assistenza non sarebbe male :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
ora una domanda voglio fartela io :
qual'e' l'utilita' di aver registrato 2 volte il seriale di 2 RMX ?
Anche contattare l'assistenza non sarebbe male :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
ora una domanda voglio fartela io :
qual'e' l'utilita' di aver registrato 2 volte il seriale di 2 RMX ?
发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 1:31 pm
il fatto è che la prima si è rotta ma invece di aggiustarmela me ne hanno data una nuova, così adesso sono registrate tutte e due e non so come eliminare la prima...
Tornando al problema penso che rinstallerò i driver, magari si risolve tutto come mi è già capitato per altre cose...
Tornando al problema penso che rinstallerò i driver, magari si risolve tutto come mi è già capitato per altre cose...
发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 2:50 pm
Hai provato se spostando il cursore del cross fader con il mouse, dalla skin ti fa la stessa cosa ?
发表时间 Sun 07 Jun 09 @ 6:01 pm
prova a disabilitare anche il SAFE MODE e l'OVERCLOCK
dalle impostazioni delle PRESTAZIONI AUDIO.
Qusti problemi, di solito nascono da dei disturbi introdotti dal controllo delle consolle
son queste opzioni attive.
Augh !
dalle impostazioni delle PRESTAZIONI AUDIO.
Qusti problemi, di solito nascono da dei disturbi introdotti dal controllo delle consolle
son queste opzioni attive.
Augh !
发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 10:55 am