Ciao,possiedo la hercules rmx e due cdj stanton c314.
Al momento ho la versione 5.2 di Vdj ma sto pensando di passare alla pro.
Come potrei fare per collegare i due cdj?
O meglio,potrei utilizzarli come controller digitali usando la rmx solo come mixer?
Al momento ho la versione 5.2 di Vdj ma sto pensando di passare alla pro.
Come potrei fare per collegare i due cdj?
O meglio,potrei utilizzarli come controller digitali usando la rmx solo come mixer?
发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 3:28 am
Non puoi utilizzarli come controller semplicemente perche' non sono controller. Puoi utilizzarli in modalita' time-code cd .
Utilizzare i lettori in TC CD e la RMX solo come mixer sarebbe uno spreco.... ti renderesti presto conto che in modalita' TC sei limitato nel controllare il software , e finiresti per metter mano sempre alla RMX anche per cose che non riguardano la parte mixer....
Comunque il tutto è fattibile....che ti manca la pro per farlo lo sai gia'....quindi ti aspettiamo ;)
Utilizzare i lettori in TC CD e la RMX solo come mixer sarebbe uno spreco.... ti renderesti presto conto che in modalita' TC sei limitato nel controllare il software , e finiresti per metter mano sempre alla RMX anche per cose che non riguardano la parte mixer....
Comunque il tutto è fattibile....che ti manca la pro per farlo lo sai gia'....quindi ti aspettiamo ;)
发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 3:34 am
Si effettivamente è più comodo usare solo la consolle..però adesso ho appena scaricato la demo del 6..e appena la lancio mi dice errore del file asio..poi apre il programma e il controller è già mappato..se sposto i vari crossfader funzinano..poi se schiaccio play non va niente..ne con la consolle ne usando il mouse..sai perchè?
发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 3:50 am
certo....se ti da quell'errore è normale che non ci sia nessun flusso audio.
Prova a impostare dal pannello audio "2 schede audio" e non ASIO. Ora io ho Xponent e non la RMX quindi non sono certo di quello che ho scritto....pero' dovrebbe essere la stessa cosa.
Comunque quell'errore è dovuto a problemi di driver.... fai qualche tantativo di ripristino altrimenti contatta l'assistenza ufficiale.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
ti consiglio anche di porre eventuali prossime domande nel topic generale della RMX ;)
e magari leggere qualche pagina prima....i problemi sono sempre i soliti alla fine....e solo semper stati tutti risolti.
Ciao
Prova a impostare dal pannello audio "2 schede audio" e non ASIO. Ora io ho Xponent e non la RMX quindi non sono certo di quello che ho scritto....pero' dovrebbe essere la stessa cosa.
Comunque quell'errore è dovuto a problemi di driver.... fai qualche tantativo di ripristino altrimenti contatta l'assistenza ufficiale.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
ti consiglio anche di porre eventuali prossime domande nel topic generale della RMX ;)
e magari leggere qualche pagina prima....i problemi sono sempre i soliti alla fine....e solo semper stati tutti risolti.
Ciao
发表时间 Fri 05 Jun 09 @ 4:45 am