Ciao Ragazzi,
scusate la domanda banale ma qual'è l'ultima versione ufficiale di VDJ?
Ho visto in alcuni forum che parlano di VDJ pro 6.0
mentre le mie info mi dicono che l'ultima è 5.2
Grazie
scusate la domanda banale ma qual'è l'ultima versione ufficiale di VDJ?
Ho visto in alcuni forum che parlano di VDJ pro 6.0
mentre le mie info mi dicono che l'ultima è 5.2
Grazie
发表时间 Thu 28 May 09 @ 2:43 am
La 6 uscirà a breve, attualmente è in fase beta riservata ai VIP member.
L'ultima PRO è la 5.2.1
http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ_History.html
L'ultima PRO è la 5.2.1
http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ_History.html
发表时间 Thu 28 May 09 @ 2:45 am
GRAZIE CIOCE!!!!!!!!!!!!!!!
发表时间 Thu 28 May 09 @ 2:54 am
cioce,ma x breve quanto tempo intendi???
发表时间 Thu 28 May 09 @ 8:24 am
La fase beta serve per eliminare il maggior numero di difetti e far uscire una versione più stabile possibile del software.
Appena ATOMIX avra la consapevolezza che il prodotto puo essere distribuito uscirà.
Non c'è una data prestabilita.
Potrebbe essere domani come tra una settimana o un mese.
Posso garantirti che si sta lavorando veramente molto con questa nuova versione e che in molti sono impegnati.
.. un po di pazienza.... meglio una versione stabile tra un mese che una poco stabile a una data prestabilita !!!
Appena ATOMIX avra la consapevolezza che il prodotto puo essere distribuito uscirà.
Non c'è una data prestabilita.
Potrebbe essere domani come tra una settimana o un mese.
Posso garantirti che si sta lavorando veramente molto con questa nuova versione e che in molti sono impegnati.
.. un po di pazienza.... meglio una versione stabile tra un mese che una poco stabile a una data prestabilita !!!
发表时间 Thu 28 May 09 @ 8:59 am
Concordo con Scarabokio.
Dateci sotto affinché la nuova versione sia la più stabile possibile e so che il contributo degli utenti italiani è molto importante a tal fine.
Dateci sotto affinché la nuova versione sia la più stabile possibile e so che il contributo degli utenti italiani è molto importante a tal fine.
发表时间 Thu 28 May 09 @ 1:50 pm
meglio 1- 2 -10- 20 giorni in piu ma che sia stabile e affidabile.
Sono tutti bravi ragazzi vedrete che tireranno fuori qualcosa di buono ;)
Sono tutti bravi ragazzi vedrete che tireranno fuori qualcosa di buono ;)
发表时间 Thu 28 May 09 @ 3:23 pm
Non sono molto d'accordo, una volta corretta dai bug macroscopici la beta secondo il mio parere potrebbe essere scaricata per esempio dai pro user proprio a livello didattico con il preciso intento di aumentare il bacino di utiizzo e cordinare l'eventuale risoluzione di altri bug minori trovati, in attesa di una versione ( 6.xx ufficiale ) .
saluti
ramirezdj
Paolo
saluti
ramirezdj
Paolo
发表时间 Thu 28 May 09 @ 10:18 pm
No ramirezdj: in tutti i software il beta testing è dedicato solo agli utenti più esperti in modo da indirizzare gli sviluppatori verso la correzione dei bug e nel miglioramento del software. Troppi utenti crererebbero solo confusione.
发表时间 Fri 29 May 09 @ 1:17 am
Esiste gia un topic dove parlare della prossima release
qui chiudo
qui chiudo
发表时间 Fri 29 May 09 @ 1:27 am