登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: x dj-tony-parma e general lee

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

in questo topic mi riferirò a questa conversazione: http://it.virtualdj.com/forums/108998/Italian_Forum/Problema_preascolto_cuffia__.html
1)vorrei chiedervi perchè essendo no license user non posso dare informazioni ad altri
2)io non sono unn craccone:
ho una dj control mp3 ma essedo usata non posso inserire il seriale e ho anke una mk2 ma anke se nuova non so xk dentro nn c'è il seriale.

spero di non imbattermi + in queste situazioni...

p.s. x cioce e qualsiasi moderatore:per piacere non chiudete questo topic,ho sololo scopo di far leggere e capire la mia situazione..almeno uno-due giorni,il tempo necessario x far capire la mia situazione...grazie....

发表时间 Mon 18 May 09 @ 8:09 am
djhouse13 wrote :
ho sololo scopo

volevo scrivere solo lo scopo

caro mio, a parte che la mia battuta... di fare lo splendido... era perchè HACKID, io ed altri avevamo già detto di contattare l'assistenza e anche di inserire il seriale perchè appunto come confermato dal richiedente (di cui non ricordo il nick) utilizzava una versione pro non licenziata, se improvvisamente arrivi tu e dai informazioni, peraltro sbagliate, o comunque non corrette, significa che non hai capito la filosofia del forum. Non che tu non possa dare info per quel che puoi con quello che sai, anzi, serve anche a te per migliorare le tue conoscenze, partecipare attivamente alle richieste di informazioni, ma da qui al non capire certe situazioni ce ne passa.
Per quel che riguarda la tua situazione licenza, non mi permetto di giudicare, anzi se hai un problema di questo tipo, ti consiglio di farlo presente, contattando l'assistenza, http://it.virtualdj.com/contact/index.html perchè solo loro possono risolvere certi problemi.

Stai tranquillo, e buon mix

Ciao

tranquillo,
anche se siamo su un Forum ufficiale, e dobbiamo avere rispetto per chi senza ombra di dubbio ha versato l'obolo
non abbiamo la vocazione degli sceriffi,
e parlando educatamente ci si chiarisce sempre
... se poi questo non avviene
a malincuore occorre usare i poteri di moderazione

grazie spazialex sapevo che fosse successo questo ;)
comunque puoi anke chiudere qui se vuoi..cmq io ho già contattato l'assistenza,ma nn può nulla..

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)