快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Driver Asio per la consol hercules mk2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti stò cercando i driver x far comunicare la mia consol col virtual dj,
Io riesco a farle interaggire solo ke se installo i driver presenti sul sito mi installa pure i driver sonori e mi installa la sheda audio alternativa cioè dell'hercules io facendo radio in web devo utilizzare il mixagio stereo e l'hercules nn ha questa opzione quindi aiutatemi vi prego.

PS: premetto che ho già una soluzione però devo ogni volta disabilitare a mano tutte le peiferiche hercule eccetto hercules driver asio quindi se sapete un modo per copiarmi solo i driver asio ditemelo vi prego.. grazie
 

发表时间 Sun 03 May 09 @ 4:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se ricordo bene per poter usare la hercules MK2 con Virtual DJ in WDM serve la versione PRO altrimenti con la tua versione 3.4.1 funziona solo in ASIO.
Magari potresti andare dall'uscita della MK2 all'ingresso della scheda audio integrata nel tuo pc e ritrasmettere.

Dai una letta al mio blog che c'è una guida dedicata ;)
 

发表时间 Sun 03 May 09 @ 5:11 am
Salve a tutti,
io ho una console hercules mk2 dopo aver cariato il programma mi da sempre un errore di driver asio..
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 

发表时间 Tue 15 Sep 09 @ 3:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 15 Sep 09 @ 3:58 am
Grazie..
è la versione di prova..
 

发表时间 Tue 15 Sep 09 @ 4:42 am
mircodjHome userMember since 2010
salve io avrei bisogno di separare l'audio del pc per ercules dj mk2 ma me lo fa fare solo in versione prova in versione originale no come devo fare
 

发表时间 Sat 10 Apr 10 @ 6:04 pm
mircodjHome userMember since 2010
scusate mi spiego il mio ercules dj mk2 non a l'uscita cuffie quindi dovre separare l'audi del pc da stereo ad mono ma me lo fa fare solo la versione di prova la versione originale no come posso fare
 

发表时间 Sat 10 Apr 10 @ 6:10 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao.

Se con la tua versione (3.4.1) non è possibile selezionare la modalita "2 schde audio" allora l'unica soluzione è fare l'upgrade alla pro usufruendo dello speciale sconto dedicato a tutti i possessore di controller Hercules.
 

发表时间 Sun 11 Apr 10 @ 4:46 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)