登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Come utilizzare il tasto cue

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve!!ho seguito il vostro consiglio e mi sn comprato l'hercules remix!!è un prododdo ke mi sta piacendo tanto!!=)naturaklmente sono alle prime armi e nn utilizzo la funzione sincro xk voglio imparare a mettere due canzonia a tempo senza aiuto diciamo!la mia domanda è questa,,,poi nn so se sia già stata fatta..comunque ho parlato con uno ke suona con i cdj e mi ha dett ke normalmente nella tecnica di mixaggio è necessario trovare il punto di battuta con il cue e da li mettere a tempo e azzeccare il ritmo!il problema è ke nn riesco a fare tutto questo il pulsante sembra ke entri in ritardo ogni volta!nonostante il ritmo ke uso premendolo sia giusto!nn so se mi sn spiegato...nn è ke c'e una tecnica ben precisa????

发表时间 Thu 09 Apr 09 @ 4:47 pm
beh... per cominciare:
1) muovi il jog fino al punto di battuta poi premi il CUE, ora se premi PLAY partirà da quel punto.
2) se proprio non vuoi usare il SYNC... in preascolto devi sincronizzare le battute con lo slider
3) studia un po' come funziona il 4/4
4) per il ritardo sulla partenza devi configurare bene la latenza e driver ASIO (e/o i tuoi riflessi)

poi ci sono tante altre cose, ma per ora credo che basti...

Ciao

grazie mille !!ma come si imposta la latenza???e nn ho capito la funzione slide!=(

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)