Ciao ragazzi.
Vi propongo una delle mie videoregistrazioni in videomix con vdj+xponent usando proprio la funzione interna al programma.
Ovviamente è solo una "bozza" quindi non siate troppo cattivi
http://www.megaupload.com/?d=1KVNH0TH
gradirei anche sapere se riuscite ad eseguirlo con altri player che non siano Vdj , visto che io ho grossi problemi audio probabilmente dovuti ai codec del mio pc.
Se il vostro esito fosse positivo non tarderei a mettere il video anche su youtube
Aspetto i vostri pareri!
Ciao!
Vi propongo una delle mie videoregistrazioni in videomix con vdj+xponent usando proprio la funzione interna al programma.
Ovviamente è solo una "bozza" quindi non siate troppo cattivi
http://www.megaupload.com/?d=1KVNH0TH
gradirei anche sapere se riuscite ad eseguirlo con altri player che non siano Vdj , visto che io ho grossi problemi audio probabilmente dovuti ai codec del mio pc.
Se il vostro esito fosse positivo non tarderei a mettere il video anche su youtube
Aspetto i vostri pareri!
Ciao!
发表时间 Tue 24 Mar 09 @ 8:01 am
Ciao HACKID ho provato a scaricarlo, ma non riesco a sentirlo bene....
Di vedere si vede, ma con l'audio niente, con il VLC media player
non ne vuole sapere si sente un suono distorto che non centra con la canzone...
Con il Kaffeine un altro programma il video si vede ma l'audio e sballato con la traccia
e va a scatti......
Cmq io l'ho provato con un pc che ha Linux...Forse sarà questo???
Speriamo di si così almeno non è lavoro sprecato.....
Sentiamo che ne pensa il resto della comunity........
Ciao Nino
Di vedere si vede, ma con l'audio niente, con il VLC media player
non ne vuole sapere si sente un suono distorto che non centra con la canzone...
Con il Kaffeine un altro programma il video si vede ma l'audio e sballato con la traccia
e va a scatti......
Cmq io l'ho provato con un pc che ha Linux...Forse sarà questo???
Speriamo di si così almeno non è lavoro sprecato.....
Sentiamo che ne pensa il resto della comunity........
Ciao Nino
发表时间 Tue 24 Mar 09 @ 10:35 am
provate con virtual dj stesso...
发表时间 Tue 24 Mar 09 @ 10:40 am
danimatrix84 wrote :
provate con virtual dj stesso...
esatto!
Purtroppo anch'io ho avuto difficolta' a farlo eseguire ad altri player. Nel forum di dij.it Morpheus diceva che sotto linux funzionava , quindi credo proprio che sia una questione di codec mp4.
Per la cronaca ho scaricato quelli segnalati nel blog di Cioce, che siano ormai obsoleti?
Googlero' :)
发表时间 Tue 24 Mar 09 @ 3:05 pm
ciao Nino l'ho visto io anche appena adesso con il mediaplayer, basta solo avere anche il quick time player che riconosce gli mp4 e poi il file lo apri con il media si sente e si vede bene solo alla fine del filmato e come se tu avessi tolto il KEYLOOK, correggimi se sbaglio,cmq non male,io ho provato a registrare ma in mp4 non va in avi riesco a farlo tranquillamente fino ad adesso per un ora e mezza
发表时间 Wed 25 Mar 09 @ 5:41 am
Si Luigi confermo un cambio tonalità alla fine. Una mia sbavatura!
Proverò ad istallare il quick time.
per il settaggio degli mp4 magari ci sentiamo in messenger così ti dò qualche dritta , visto che anch'io ho avuto qualche difficoltà nel settaggio.
intanto aspetto una risposta dell'assistenza per capire se il problema riguarda solo i codec o c'è dell'altro.
Visto che per me (e per la maggior parte degli utenti) si tratta di una cosa nuova e visto che manca "la cultura" per un giudizio sensato , gradirei qualche opinione di chi ha già videomixato...devo mettermi qui a far nomi? :p
Ovviamente senza nulla togliere ai commenti degli altri utenti!anzi sono graditissimi!
Proverò ad istallare il quick time.
per il settaggio degli mp4 magari ci sentiamo in messenger così ti dò qualche dritta , visto che anch'io ho avuto qualche difficoltà nel settaggio.
intanto aspetto una risposta dell'assistenza per capire se il problema riguarda solo i codec o c'è dell'altro.
Visto che per me (e per la maggior parte degli utenti) si tratta di una cosa nuova e visto che manca "la cultura" per un giudizio sensato , gradirei qualche opinione di chi ha già videomixato...devo mettermi qui a far nomi? :p
Ovviamente senza nulla togliere ai commenti degli altri utenti!anzi sono graditissimi!
发表时间 Wed 25 Mar 09 @ 6:39 am
io ho provato a fare un videocd e per giunta con i timecode vinyl e se devo essere sincero per essere stata una prova e venuto abb.. bene.
io avevo delle difficolta con i soliti lettori tipo windowmediaplayer realplayer anche nero praticamente quando registravo e poi riproducevo c'era un ritardo tra musica e video che era enorme..
Poi per caso ho trovato sul web un player che si chiama medi player classic lo installato e tutto a posto.
Mah misteri della psiche umana :))
io avevo delle difficolta con i soliti lettori tipo windowmediaplayer realplayer anche nero praticamente quando registravo e poi riproducevo c'era un ritardo tra musica e video che era enorme..
Poi per caso ho trovato sul web un player che si chiama medi player classic lo installato e tutto a posto.
Mah misteri della psiche umana :))
发表时间 Wed 25 Mar 09 @ 3:18 pm
anch'io ho provato un po di codec....ma niente!
Anzi peggiorano le cose...meno male che come al solito posso ripristinare l'immagine del mio sistema....
Anch'io con gli avi ho lo sfasamento.....in un video di 16 minuti l'audio finisce intorno agli 8 minuti....
Bah...
Anzi peggiorano le cose...meno male che come al solito posso ripristinare l'immagine del mio sistema....
Anch'io con gli avi ho lo sfasamento.....in un video di 16 minuti l'audio finisce intorno agli 8 minuti....
Bah...
发表时间 Thu 26 Mar 09 @ 9:56 am