登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Indecisione, Hercules MP3 o MK2? - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao raga! :-)
Tra qualche mese dovrei comprare 1 delle console a scelta tra Hercules dj control mp3 (120 € incluso cuffie e muse 5.1 usb) e Mk2 (singola, penso anche usata sugli 80 €) no saprei scegliere: la scheda audio mi serve, quindi la muse 5.1 è ottima, però nella mk2 è già incorporata, le cuffie non le ho, quindi quelle hercules sarebbero perfette... Ma non so decidere! un aiuto, grazie! inoltre di quali privilegi godrei su questo sito con l'una? E con L'altra? grazie...

发表时间 Sun 08 Mar 09 @ 7:35 am
Prendi la MK2 che ha tutto in uno ;)

Ma la versione di vdj inclusa quale sarà?

io dovrei però prenderla al mediaworld, ma ce l'hanno solo con un'altro software dj incluso... comunque con una delle due sarei su questo sito un limited edition user, giusto? Cosa potrei fare?

se la prendi con Vdj incluso puoi chiedere qui se quella che prenderai ha incluso il tractor puoi rivolgerti tranquillamente sul sito amico http://www.digitaljockey.it

no, a me serve con vdj... kmq, come ho già detto, la prenderò tra qualche mese quindi ho ancor tempo per informarmi e decidere...
grazie! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Trovi entrambe a prezzi migliori , basta sfruttare l'occasione senza rimandare.

La MP3 l'ho trovata a molto meno, per esempio da Saturn.

La MK2 idem era in offerta settimane fa a 50 euro in meno. del listino.

Quando si trova l'offerta approfittane.

La MK2 secondo me è già un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Si, ma ora non posso prenderla, anche se ne ho trovato una ad un prezzo molto basso, quindi devo aspettare giugno...
Comunque grazie delle risposte...

PS: sto guardando dei video su youtube e mi sto appassionando sempre più, solo ke mi servirebbe qualcosa tipo un videocorso per imparare l'abc del djing perchè io non sono chi sa come bravo e vorrei seguire una guida... voi sapete dove trovarne una semplice e chiara sul web e come si chiama???

Grazie ancora e scusate le k...

se uno e agli inizi puo andare anche bene.
ma e anche giusto che la gente sappia che alla fine sono dei gicattolini e che valgono per quello che sono :)

Mah non ne sarei così sicuro (visto che le ho avuto tutte e due). Se è per l'aspetto posso anche darti ragione, ma non è una custodia in metallo (vedi RMX che ho ora) che fa il monaco. i 100 e qualche euro di differenza tra la MK2 e la RMX sono perlopiù di materiali appunto altrimenti non sarebbero bastati 500 euro se volevamo parlare di qualcosa veramente semi pro.

Credo che con una MK2 nascosto in uno stanzino si possa svolgere adeguatamente lo stesso lavoro che con una RMX. IMHO naturalmente.

Grazie tutti per le risposte... Comunque se ho capito bene simoxmino, non c'è molta differenza di comandi e funzioni tra la mk2 e la rmx? Se è così mi basterebbe comprare solo la mk2 e potrei lavorarci sia ora, che devo imparare, sia quando sarò bravo, quindi semi-professionale, senza passare ad un livello superiore di consolle... Bene, questo mi serviva, sento sempre di più la fretta di comprarla... Ma inclusa ci sarebbe la versione consolle di vdj 3.4.1, ma potrei passare alla PRO gratuitamente o pagando? E poi senza aggiornare vdj cosa potrei scaricare da questo sito?
Per ora basta, guarderò le risposte (grazie già da ora a chi me ne darà), e poi formulerò qualche altra domanda...
!!!CIAO!!!

beh non proprio poca è la differenza tra le due console la rmx oltre alla scocca in metallo ha più pulsanti le jog leggermente migliorate anche la scheda audio migliorata e anche doppio ingresso microfonico e per cuffie,con tutte e due una volta registrato avrai 2 stelline e sarai limited user potrai scaricare alcuni effetti skin ecc. come versione di SW sulla mk2 trovi la 3.4.1 sulla rmx la 5 ecco altre differenze che fanno variare il costo tra le 2 per passare alla pro ti consiglio di leggere per bene le F.A.Q. è tutto ben specificato ciao

ok, grazie.... Ora mi potreste dare voi un consiglio su una consolle (compatibile con vdj) che abbia un prezzo massimo di 150 € (anche di seconda mano)?

Hercules mk2, numark total control , behringer 2000/3000.
La seconda se non erro non ha scheda audio. La terza e la quarta lamentano pesanti problemi di drivers.
Cosa scegli? :)

Si ma HACKID costano tutte più di 150€ nuove.

Per Spendere meno Hercules MP3 e una schedina audio 5.1 tipo la Muse Pocket sempre della Hercules ;)

mk2, se le altre hanno problemi di driver e scheda audio prenderò la mk2... Perchè non ho la scheda audio buona...
comunque vorrei chiedere un'altra cosa molto importante: io ho subwoofer e casse separate, le casse hanno uscita jack piccola, per il sub ho comprato un cavo che si collega da una parte al sub con cavi rca, dall'altra jack piccola al pc... posso collegarli insieme alla mk2, anche se magari devo acquistare qualche adattatore o cavo... grazie..

PS: io li ho collegati al pc con uno sdoppiatore di canale posto sull'ingresso jack verde...

Metaldj95 wrote :
(anche di seconda mano)

Cioce non farmi esser pignolo :p

lascia perdere la dj consol da 80euro!non hai scheda audio e finiresti col non divertirti più dopo poco tempo e con la voglia di rivenderla senza trovare acquirenti!
Quindi o mk2 usata o aspetta , metti da parte i soldi e prendila nuova!

50%