ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se era possibile ridimensionare le skin!xkè ce ne sono alcune vero carine però non mi entrano nello skermo come si puo fare? io ho un semplice portatile quindi lo skermo grandezza standard!
grazie a tutti e buona giornata..
grazie a tutti e buona giornata..
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 8:41 am
è possibile con diversi tools messi a disposizione, credo , dei soli PRO.
ti lascio il link cosi' provi tu stesso se con la tua licenza riesci a scaricarli ;)
http://www.virtualdj.com/addons/tools.html
ti lascio il link cosi' provi tu stesso se con la tua licenza riesci a scaricarli ;)
http://www.virtualdj.com/addons/tools.html
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:03 am
ecco quindi chi non ha la pro non puo mettersi una bella skin...cioe adattarla allo skermo!grazie acid tempestivo come sempre!
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:09 am
hacid e quando lo metti un tuo video su youtube sono curiosissimo di vedere la tua professionalità all'opera! :)
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:10 am
Eheh...non farmi essere permaloso....H A C K I D :D
anche i tools sono un buon motivo per passare alla PRO.....sai benissimo che la paghi una volta e ti togli il pensiero per sempre.... ;)
per il video ho qualcosa sul cellulare....ma aspetto il proiettore del mio amico e la celere e "prematura" ADSL....che aspetto da gennaio :)
Quando pubblichero' qualche video lo saprete :)
anche i tools sono un buon motivo per passare alla PRO.....sai benissimo che la paghi una volta e ti togli il pensiero per sempre.... ;)
per il video ho qualcosa sul cellulare....ma aspetto il proiettore del mio amico e la celere e "prematura" ADSL....che aspetto da gennaio :)
Quando pubblichero' qualche video lo saprete :)
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:23 am
scusa H A C K I D hiihih sai vorrei acquistare la pro con una consolle professionale sono con la dj control mp3 e sto cercando qualcosina di usato!!
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:41 am
beh la RMX mi sembra un buon compromesso...considerando anche l'offerta per passare allo PRO :)
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:56 am
e si ma sto cercando una consolle migliore ma i prezzi non se possono tokkà
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 10:58 am
beh da sempre migliore va di pari passo con prezzo alto :)
La xponent , che possiedo , è il miglior compromesso tra qualita' e prezzo...ma occorrono sempre 500 euro...
sai che siamo in tantino OT?
meglio parlare di queste cose altrove ;)
La xponent , che possiedo , è il miglior compromesso tra qualita' e prezzo...ma occorrono sempre 500 euro...
sai che siamo in tantino OT?
meglio parlare di queste cose altrove ;)
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 11:03 am
Il tool che permette di effettuare il ridimensionamento delle skins è lo Skin Resizer Tool
http://it.virtualdj.com/addons/4442/VDJ_Skin_Resizer_Tool.html
Come scritto nella descrizione del tool
"@ Limited Edition Users: Send me a PM to have access to this tool."
Quindi basta mandare un messaggio privato all'autore per ottenerlo
http://it.virtualdj.com/homepage/action/writemail.html?userid=25231
P.S: @danimatrix84
Poichè l'autore non conosce la lingua italiana, se ti interessa questo tool e non conosci la lingua inglese, inviami un PM e contatterò l'autore per te.
http://it.virtualdj.com/addons/4442/VDJ_Skin_Resizer_Tool.html
Come scritto nella descrizione del tool
Quindi basta mandare un messaggio privato all'autore per ottenerlo
http://it.virtualdj.com/homepage/action/writemail.html?userid=25231
P.S: @danimatrix84
Poichè l'autore non conosce la lingua italiana, se ti interessa questo tool e non conosci la lingua inglese, inviami un PM e contatterò l'autore per te.
发表时间 Thu 19 Feb 09 @ 3:41 pm
credo che se l'autore avesse voluto darlo a tutti non avrebbe inserito limitazioni nel download, non è simpatico metterlo nella condizione di dire di no, come quando qualcuno mi contatta in privato e mi dice: zietto me passi a skin xxx, e dura dirgli di no, ma purtroppo le regole non le faccio io, è su queste pagine la risposta che hai dato caro sischo fa pensare che esistono modi per aggirare le limitazioni.... deontologicamente non è il massimo.
发表时间 Fri 20 Feb 09 @ 8:17 am
no ragazzi non vorrei mettere nessuno in difficoltà,assolutamente..
sono un semplice dj che voleva ottimizzare la sua skin non procurando danni a nessuno! vuol dire che quando potrò spendere qualcosa di soldi comprerò la versione pro per avere quelle skin! grazie a tutti
sono un semplice dj che voleva ottimizzare la sua skin non procurando danni a nessuno! vuol dire che quando potrò spendere qualcosa di soldi comprerò la versione pro per avere quelle skin! grazie a tutti
发表时间 Fri 20 Feb 09 @ 12:02 pm
guarda che per tanti dei problemini come i tuoi
non e' necessario spendere soldi inutilmente.
Se vuoi imparare a fare da solo, puoi sempre guardare come e' fatto lo skin che usi
e provare a modificarlo in vari modi.
Se hai pazienza e poca fretta, son sicuro che ti farai un ottima esperienza
non solo sugli skin, ma su tutto il funzionamento di VirtualDJ
che con gli skin fa girare tutto il mestiere.
Sul Blog di SCARABOKIO c'e' gia' qualche abbozzo di guida su come se ne crea uno,
ma se cominci a guardare il due file che compogono ogni skin
(un file grafico in BMP, e un file di istruzioni in .XML)
potrai renderti conto che si tratta di situazioni molto logiche e comprensibili,
con le istruzioni in xml che riferiscono i comandi di virtualDj alle parti dei disegni grafici
tramite i numeri delle coordinate in pixel dei vari botoni, slider, rotelle, jog, e dispaly vari
che si muovono e colorano lo schermo.
Prima o poi ti renderai conto che crearne uno a misura, o modificarne a proprio scopo uno esistente
e' solo questione di pazienza, senza delle particolari doti richieste a nessuno.
Augh !
non e' necessario spendere soldi inutilmente.
Se vuoi imparare a fare da solo, puoi sempre guardare come e' fatto lo skin che usi
e provare a modificarlo in vari modi.
Se hai pazienza e poca fretta, son sicuro che ti farai un ottima esperienza
non solo sugli skin, ma su tutto il funzionamento di VirtualDJ
che con gli skin fa girare tutto il mestiere.
Sul Blog di SCARABOKIO c'e' gia' qualche abbozzo di guida su come se ne crea uno,
ma se cominci a guardare il due file che compogono ogni skin
(un file grafico in BMP, e un file di istruzioni in .XML)
potrai renderti conto che si tratta di situazioni molto logiche e comprensibili,
con le istruzioni in xml che riferiscono i comandi di virtualDj alle parti dei disegni grafici
tramite i numeri delle coordinate in pixel dei vari botoni, slider, rotelle, jog, e dispaly vari
che si muovono e colorano lo schermo.
Prima o poi ti renderai conto che crearne uno a misura, o modificarne a proprio scopo uno esistente
e' solo questione di pazienza, senza delle particolari doti richieste a nessuno.
Augh !
发表时间 Fri 20 Feb 09 @ 12:46 pm
Spazialex DJ wrote :
credo che se l'autore avesse voluto darlo a tutti non avrebbe inserito limitazioni nel download, non è simpatico metterlo nella condizione di dire di no, come quando qualcuno mi contatta in privato e mi dice: zietto me passi a skin xxx, e dura dirgli di no, ma purtroppo le regole non le faccio io, è su queste pagine la risposta che hai dato caro sischo fa pensare che esistono modi per aggirare le limitazioni.... deontologicamente non è il massimo.
Io ho solamente riportato ciò che il buon JeremK ha scritto nel suo blog:)
questa frase l'ha scritta l'autore, io di certo non mi sarei mai permesso di prendere l'iniziativa per conto mio!
Dato che credo di essere l'utente italiano più "vicino" a JeremK, sto solo cercando di fare da tramite!
发表时间 Fri 20 Feb 09 @ 4:51 pm
Questa volta ha ragione Sischo ;)
发表时间 Sat 21 Feb 09 @ 2:37 am
grazie bazzoka..ci proverò..
però mica e male aprire una discussione di come creare delle skin! ke dite professionisti ce lo fate un pensierino? hiihih buon proseguimento
però mica e male aprire una discussione di come creare delle skin! ke dite professionisti ce lo fate un pensierino? hiihih buon proseguimento
发表时间 Sat 21 Feb 09 @ 3:30 am
Bazzooka wrote :
Sul Blog di SCARABOKIO c'e' gia' qualche abbozzo di guida su come se ne crea uno
aggiungo che è davvero ben fatto e molto comprensibile , anche a chi non mastica informatica!
Quindi dai un'occhiata ;)
发表时间 Sat 21 Feb 09 @ 3:49 am
bhe ho dato un'okkiata e diciamo ke non e facile ma non sembra nenake tanto difficile!
发表时间 Sat 21 Feb 09 @ 3:59 am
Posso assicurarti che la difficoltà sta nell'avere tanta concentrazione e non sbagliare una virgola , ma non certo a livello logico!
capiti i concetti principali sui quali ruota la creazione di una skin , diventa un discorso di applicazione minuziosa.
La sintassi degli xml non è poi cosi' difficile se io sono riuscita a capirla da solo :)
Senza dubbio è il tempo la risorsa piu' importante per la creazione della stessa.....ed è il tempo che mi manca :(
capiti i concetti principali sui quali ruota la creazione di una skin , diventa un discorso di applicazione minuziosa.
La sintassi degli xml non è poi cosi' difficile se io sono riuscita a capirla da solo :)
Senza dubbio è il tempo la risorsa piu' importante per la creazione della stessa.....ed è il tempo che mi manca :(
发表时间 Sat 21 Feb 09 @ 4:10 am
Per attanermi alla richiesta di danimatrix posso dire che ridimensionare una skin scaricando il toll di jeremK ha dei vantaggi davvero unici,basta pensare che se noi siamo nelle condizioni di avere una Skin con risoluzione del tipo 1440x900 ,e ci occorre una Skin di 1336x768(probabile portatile),se utilizziamo il normalissmo toll otterremo, si un ridimensionamento, ma con piccole imprecisioni nel visualizzare questa skin.Nel caso in cui abbiamo il Toll avanzato problemi di questo tipo non avremo per niente, poiche grazie alle funzioni del tipo aggiunta di bordi o svariatissime funzioni che non sto ad elencare per motivi di tempo,ci metteremo nella condizione di ottenere uno Skin visibilmente ottimale.
发表时间 Sat 21 Feb 09 @ 4:28 am