登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: registrazione tracce con Vdj LE

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti volevo sapere se era possibile registrare il mio mix con la versione LE di Vdj su Mac.

Altrimenti come posso fare?

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 6:23 am
Io ho il PC ma il programma PENSO funzioni come il mio; puoi ma non è possibile registrarle in MP3; solo in Audio!(perchè la versione LE di V.DJ è extra limitata!).
DJ ABARTH

capito quindi registra in farmato wave,dico bene?

Si!
Io, infatti, ho scaricato un convertitore audio da Wave a MP3!
Ti consiglierei di farlo se ti interessa fare dei remix da registrare!
DJ ABARTH

vorrei registrare le tracce più che altro per ascoltare che razza di mix sto facendo!Caro dj abarth ho appena iniziato e nn so da che parte girarmi,spero tu mi capisca :)

nn mica capito come si registra il mix che sto eseguendo,che comando devo usare?

Controlla nella cartella Plugins se c'è un codec lame_enc.dll

lully76 wrote :
nn mica capito come si registra il mix che sto eseguendo,che comando devo usare?

sulla skin trovi un pulsante RECORD devi cliccarci sopra ti si aprirà la finestra da dove puoi dare il comando di registrazione lo clicchi fai partire il tuo mix e in automatico si avva la registrazione

vi faccio un'altra domanda.Ho impostato un punto di cue(con il comando hot cue1)orA IL problema è che nn riesco più a toglierlo ogni volta che lo richiamo mi parta sempre da quel punto li,come faccio a resettarlo(ho la version LE di virtual ed uso un macbook).Grazie.

Vai sulla wave della skin e click destro sul punto di cue -> cancella

vorrei registrare le tracce più che altro per ascoltare che razza di mix sto facendo!Caro dj abarth ho appena iniziato e nn so da che parte girarmi,spero tu mi capisca :)

Stai tranquillo! Con il tempo imparera! (e anche con qualche dritta!)
DJ ABARTH

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)