登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Mi sono convito acquistare la PRO ma... [risolto]

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

qualcuno mi può guidare per acquistare la versione pro visto che posso usare la postepay di mia moglie?

发表时间 Mon 05 Jan 09 @ 12:01 pm

http://www.virtualdj.com/buy/

Certo che puoi usare postepay...

io stesso l'ho acquistata con postepay :)

devi clikkare su "Electronic Delivery" altrimenti il costo sale leggermente perche' ti verra' spedito a casa il cd....del tutto inutile visto che tutti gli aggiornamenti sono sempre fatti tramite questo sito e ribadisco SONO GRATUITI!!

se hai una RMX o una steel puoi usufruire dello sconto....99 euro + iva! quindi accertati del corretto importo prima di proseguire....

dai una lettura anche alle FAQ che ti spiegano molto d piu' e molto meglio di come ho fatto io :)

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

il programma mi viene spedito attraverso la rete, però il pc su cui devo caricarlo è il portatile che non ha connessioni ad internet,
posso poi caricarlo sull'altro?

Il programma sarà disponibile in questo sito alla sezione "CENTRO AGGIORNAMENTI"; scarichi il file, installi ed il software è pronto per l'uso!

Ok raga sto scaricando, ora mi dovete sopportare

non capisco una cosa..ma appari gia' come pro user...

paolo,
quando aveva scritto il messagio non lo era.
Quando ti registri il livello viene poi aggiornato.

volpi ottima scelta!;)

Grazie mora spero che possiate aiutarmi se ho delle difficoltà anche se capisco che non siete il centro assistenza, per esempio l'ho installato sul pc con il monitor 17" wide, per avere tutto schermo senza un pò di sfocatura cosa devo installare o scaricare? (abbi pazienza)

Quindi l'aggiornamento per la mia hercules dj rmx, ha il costo di solo 37 euro approssimativi..............

l' aggiornamento per gli utenti RMX costa 149 dollari usd + iva che convertito in euro alla data attuale(è riferito alla quotazione del dolaro) circa 109 euri +iva

il costo dell'aggiornamento pro è di iva compresa 137€; spesi bene!!!

@Volpi
Ne sono convinto anche io già da qualche anno ;-)
Buon Mix!!!!

Bye Joe ;-)

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)