登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Due Denon DNS1200 + HERCULES RMX + PC

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti

Ho una coppia di dns 1200 della denon e la hercules rmx,e ho un problema nel mixare le 2 fonti audio.
Quando collego il cdj al mixer,infatti,il cdj scavalca il mixer,ovvero il mixer non controlla il cdj.Non ho problemi a mixare le tracce del computer,ma appena attacco il cdj l audio di qst ultimo scavalca tt e va diretto all amplificatore....non controllo il cdj con la hercules.......
Cosa devo fare?
un grazie in anticipo

发表时间 Mon 05 Jan 09 @ 11:58 am
ma vorresti usare la rmx come mixer-midi?

credo che con la versione limitata del software tu non possa farlo....per essere sicuro pero' aspetta qualche altro parere piu' autorevole :)

Per prima cosa confermo che ti serve la PRO ma avendo tu la RMX hai diritto allo sconto (vedi topic sulla home del forum)

2 Denon dns 1200 non sono supportati nativamente dall' ultima versione di Virtual dj, questo vuol dire che li puoi usare solo midi per cui non ti si accenderà nessuna lucetta e il display non indicherà le canzoni che carichi su Virtual DJ.
Un mapper MIDI è disponibile qui http://it.virtualdj.com/addons/4820/Denon_DN-S1200_midi_mapper.html ma solo per i PRO user.

Usare la RMX come mixer si può fare ma essendo i due lettori dotati di scheda audio integrata (probabilmente migliore di quella integrata nella RMX) la cosa più logica sarebbe usarli abbinati ad un comune mixer.

Se hai comunque dubbi sulla configurazione ricordo che come al solito esiste l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Credo di aver capito.......grazie mille per l aiuto
Quale mixer mi consiglieresti per i 2 cdj? il dnx 120 sempre della denon?
Grazie ancora

Per completare la tua consolle midi il migliore per rapporto qualità prezzo è il behringer ddm 4000.
ciao

e del dnx 120 cosa ne pensate?

Il dnx 120 per me va bene, se non fai video di un mixer midi come il DDM4000 non te ne fai un tubo ;)

Sinceramente meglio Denon di Behringer, provare per credere.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)