ciao a tutti dj...io sul computer ho un impianto 2.1 ma la hercules rmx ne fea sentire solo una...come mai???...come posso fare per farle andare tutte e due???...è un problema delle casse o della consolle??....sulla consoll le casse sono bilanciate
发表时间 Fri 02 Jan 09 @ 4:21 pm
come colleghi il tutto?
发表时间 Fri 02 Jan 09 @ 6:03 pm
ne ascolti una perchè vai in mono devi prendere un cavo rca-jack femmina 3,5 gli rca li colleghi alla rmx al jack colleghi le casse se vai sul topic generale della rmx trovi molti post a riguardo devi solo cercare qui http://it.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html
发表时间 Sat 03 Jan 09 @ 2:46 am
io collego il tutto tramite un jack e lo inserisco nell uscita output
发表时间 Sat 03 Jan 09 @ 5:36 am
se inserisci solo un jack hai solo un canale per forza senti solo una cassa.
devi attaccare o i due cavi rca oppure i jack sul canale 1 e 2.
ciaooo
devi attaccare o i due cavi rca oppure i jack sul canale 1 e 2.
ciaooo
发表时间 Sat 03 Jan 09 @ 11:58 am
grazie mille...però l uscita delle casse nn è doppia...come posso fare???
发表时间 Sat 03 Jan 09 @ 6:13 pm
no è doppia guarda meglio ha 2 output RCA (quelli bianco e rosso) e 2 output jack da 1/4 come ti ho detto nel messaggio precedente guarda il topic generale usa la funzione cerca ci sono discussioni a riguardo per collegare le casse devi usare il cavo che ti ho detto da una parte rca e dall'altra jack femmina 3,5 li trovi nei negozi di elettronica e negli ipermercati
发表时间 Sun 04 Jan 09 @ 3:32 am
xke in conf.< skeda audio> metto casse e cuffie cn hercules,ma se voglio sentire solo nelle cuffie,si sente anke nelle casse???
Edit by Cioce
Ma scrivere in italiano no?
Edit by Cioce
Ma scrivere in italiano no?
发表时间 Sun 04 Jan 09 @ 6:31 pm