Ciao a tutti, ho un usb midi controller (MC-500USB) della stage line, c'è qualche modo per farla funzionare con virtual dj?? Insieme a quel controller mi hanno dato il software E-mix, ma non sono molto soddisfatto e volevo continuare a mixare con virtual dj. Help me!
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 4:01 am
Questo controller non è un controlle nativo su virtual ma con il General Midi puoi mapparlo a tuo piacimento...
Quindi sì, puoi utilizzarlo con virtual dj...
Quindi sì, puoi utilizzarlo con virtual dj...
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 4:23 am
Ma c'è qualche guida per attivare il general midi controller? Perchè io schiaccio attiva, ma non succede niente... Poi non essendo un controller nativo per virtual dj, perdo qualcosa?
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 4:44 am
No non perdi niente. Devi attivare si il general midi ma devi configurare ogni pulsante ad un comando...
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 5:25 am
Io dopo averlo attivato vado su impostazioni, e quà mi perdo vado su aggiungi e vedo tutti i vari effetti (cue,play,stop,ecc.) ma come si fa ad aggiungerli? metto OK ma non me li aggiunge, e come faccio ad assegnarli ad un pulsante sul mio controller?? Grazie ancora
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 5:30 am
Penso che per ricevere assistenza dovresti registrare il seriale...
La versione demo è solo per valutare il software e le sue potenzialità...
La versione demo è solo per valutare il software e le sue potenzialità...
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 5:57 am
@DJSimo06
Io ti ho dato qualche delucidazione per capire come si fa a impostare.
E ti assicuro che si può fare.
Prova la demo però dovrai avere pazienza a smanettare te e vedere come impostare. Poi come ti ha detto Hackid con la versione originale e il seriale registrato potrai avere maggiore assistenza.
Buone feste!!!
Io ti ho dato qualche delucidazione per capire come si fa a impostare.
E ti assicuro che si può fare.
Prova la demo però dovrai avere pazienza a smanettare te e vedere come impostare. Poi come ti ha detto Hackid con la versione originale e il seriale registrato potrai avere maggiore assistenza.
Buone feste!!!
发表时间 Sat 27 Dec 08 @ 6:55 am