登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: info settaggio

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

buona sera a tutto il forum vorrei sapere come va settata la pagina preimpostazioni con quali parametri vanno messi

grazie

发表时间 Fri 12 Dec 08 @ 6:18 pm
spiegati un po meglio...sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci.....forse alla sottofinestra "prestazioni"?

bravo mi puoi dire come mettere i parametri di quella pagina

Si in effetti sono bravissimo :p

il discorso "prestazioni" è semplice :

non c'è una regola esatta per impostare...
C'è semplicemente da provare e vedere come risponde vdj!questo perché i pc hanno tantissimi parametri e quindi ogni pc ha la sue importazioni ottimali...
Quindi posiziona la barra tutta a sinistra (verso "velocità) e comincia a provare....se è tutto ok spostala di una tacca a destra (verso qualità) e riprova.
Anche i 2 parametri "safe mode" e "overclock" vanno testati...quindi avrai 4 combinazioni :
on on
on off
off on
off off

se ho detto stupidaggini prego i saggi di correggermi :p

io ho un mc quello bianco ho provato a settare la pagina prstazioni senza nessun buon risultato chi mi puo aiutare a settarla io ho l'ultima versione del sf. a dimenticavo come sistema operativo uso wind. p ho 1gb di ram e meglio portarlo a 2

grazie

lory2001 wrote :
io ho un mc quello bianco ho provato a settare la pagina prstazioni senza nessun buon risultato chi mi puo aiutare a settarla io ho l'ultima versione del sf. a dimenticavo come sistema operativo uso wind. p ho 1gb di ram e meglio portarlo a 2

grazie

windows p è nuovo? scrivi meglio i parametri del pc anche se è meglio contattare l'assistenza nell'ultimo periodo molti utenti mac lamentano problematiche
http://it.virtualdj.com/contact/index.html

si ma l'ass. non risp

Lory scrivi per esteso per cortesia ;) qui non si paga in base alla lunghezza del messaggio...
xk s srv abbrv è diff cpr :D

l'assistenza rispondera' porta un po' di pazienza ;)

@l1
anche per l' ass. norm. il sab e dom è fest. cmq ti risp al + prest. anche sab. e dom.
cià ;)

assistenza se c 6 batti un colpo dopo un po che suono si inchioda poi cambiando nella pagina prestazioni nella tendina cheda audio cambiando li il valore riparte e poi dopo un po si rinchioda ma e possibile una cosa del genere

@lory2001
Come già ribadito più volte, il notro teamer Moramax risponderà, com'è giusto che sia finito il weekend.
Pazientate, dietro l'assitenza c'è una persona non un pc, che come tutti noi ogni tanto ha anche bisogno di riposo e di poter godersi un fine settimana o qualche ora con la propria famiglia oltre anche a fare anche il dj.

Bye Joe;-)

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)