登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DJM-700 per videomix - Page: 2

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Niente da fare!!!! ho passato l'intero pomeriggio a cercar di mappare il DJM 700 della pioneer con VDJ ma nn sono riuscito proprio a renderlo visibile al programma(collegandolo con cavo midi to usb)...penso proprio di passare al BEHRINGER 4000...o quale altro mixer posso integrare nella mia consolle(2 cdj 400)??

Ory forse ieri t'ho dato un consiglio errato...nel senso che , credo , servano i driver per fare riconoscere al pc un hardware esterno!
Non hai nessun cd di istallazione?

Non avendo alcuna presa USB il Pioneer non si collega direttamente al PC ma serve una interfaccia USB-MIDI, al massimo devono essere installati i driver di quella ;)

Ricordo comunque che oltre ai consigli spesso incasinati del forum esiste la super competente assistenza ufficiale http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Infatti avendo sul pc vista non riconosce l'interfaccia midi usb...devo recuperare i driver...cioce sai indirizzarmi? il probl. e' che non riesco a capire la marca dell'interfaccia...sul pc mi dice: viewcon...impossibile avviare il dispositivo!!

In rete ho trovato questa soluzione:

-Downloading driver from http://www.emu.com/support/files/download2.asp?Centric=1009&Legacy=0&Platform=1 . If the Link changes it is the Vista driver for EMU x Midi 1x1 cable
-Used WinRAR to extract the contents of this file (available from http://www.rarlabs.com ) - Once WinRAR is installed right click the EXE file and choose extract option
-Plugged in the USB Midi Cable
-I then went to device manager - Type in devmgmt.msc then [enter] in the Start Search text box
-Sound, Video and Game Controllers was already expanded with VIEWCON having a yellow icon
-I right clicked VIEWCON and chose option UPDATE DRIVER SOFTWARE
-I then chose Browse My Computer for driver software
-I then chose Let me pick from a list of device drivers on my computer
-I chose the 'Have Disk' option and pointed it to the inf file in the folder I had extracted

i.e. \EmmP_PCDrv_L6_1_01_04\Binary\Drivers\driver\emuxmidi.inf

Midi device is now showing up in my applications as VIEWCON and is working.

Ps. basta usare google ;)

Visto che mi trovo ne approfitto...dove vado a mettere le skin e gli effetti video scaricati dal sito?? grazieraga'..

Gli skin e i plug-in disponibili sul sito sono autoinstallanti
e la posizione dei loro file vengono scovate e assegnate da sole.
Basta fare un doppio click sul file scaricato e in un batter d'occhio e' gia' tutto a posto.
Provare per credere.

Augh !

ciao Baz..e' vero ho fatto doppio clik e mi conferma di aver salvato..solo che vado in effetti vdeo sul virtual e nn trovo nulla(es.clip bank random video, non lo trovo in transizioni video!!)...ps. ti ho mandato i miei dati tramite email per la spedizione..

Ory...occhio che Clip Bank lo trovi in video effect e non in video-transitions....
Ti consiglio di scaricare tutto e ordinarlo in cartelle diverse cosi' da non fare piu' confusioni anche dopo disistallazioni o formattazioni varie ;)

giusto!! Ecco perche non li trovavo...mi organizzerò tutto in cartelle...grazie nino
Sto mixando un po di video e ti dico la verità ...su un lcd 32 pollici i miei mpeg 1 sembrano
Sfocati..sarà la tv ad alta risoluzione!?o i miei mpeg1 sono scarsetti?

niente da fare ho scaricato pure i driver ma non riesco proprio a far vedere al mio pc con vista sto maledetto cavo midi to usb(viewcon ..impossibile avviare il dispositivo) a questo punto cambio cavo??!! ne prendo uno che e' compatibile x vista.

ti consiglio di contattare in privato Spazialex che ha il ddm4000 ma sopratutto VITOPIASENTIN che , se non erro , possiede proprio un djm 700 ;)

Scusa HACKID ma il suo problema sono i driver dell'interfaccia MIDI per Vista, il tipo di mixer non c'entra un tubo!

Dopo 34 messaggi direi che oryg75 deve contattare l'assitenza ufficiale http://it.virtualdj.com/contact/index.html altrimenti qui andiamo avanti all'infinito!

ok....fatto!!

Si tratta di far riconoscere lo stesso hardware al pc...magari chi ci è già riuscito può consigliare anche cavetti e driver da utilizzare...quindi non è tanto vero che non c'entra un tubo :)
Ovviamente contattare l'assistenza è la cosa migliore!

bella ninooo...come posso contattare vitopiasentin???

Usa la funzione cerca del forum scrivi il suo nick name , trova un suo post e contattalo con un messaggio privato...
Non so se ci sono vie più veloci ma io farei così ;)

non ti passo il link diretto perché scrivo dal cell come al solito :)

chiaramente a me tutte le interfacce midi to usb su Vista funzionano plug & play senza diriver ricordando sempre di attacare l' IN all' OUT e versavice, e che su Ebay esistono molti fake di tali interfacce per le quali occorrono almeno 25 euro

SPA ..dalle mie parti si dice " cumm mai stu fatt??" cioe'..perche a te funziona direttamente?? e che sono sti fake su ebay?

93%