ciao a tutti mi presento,
sono Fabio e o sempre amato virtual dj, o provato anche altri software ma mi piace questo, o anche una console con giradischi gemini e pero`o voluto usare sempre un laptop che adesso o ma con la tastiera a me`non piace, cosi`adesso gia`da due settimane o comprato un mixer usb, e un audiophony, cmq posso dire che con virtual dj questo mixer che o mi va`alla grande, solo una domanda che voi sicuramente possiate dirmi:
Se registro senza mixer le canzoni cioe`a REc mi tutto bene, pero`perche`quando registro con il mixer usb sento dopo la registrazione tutte due le canzoni? cieo`il crossfader normalmente si dovrebbe muovere o no?? aiutatemi ragazzi, asp una vostra risp, grazie in anticipo.
sono Fabio e o sempre amato virtual dj, o provato anche altri software ma mi piace questo, o anche una console con giradischi gemini e pero`o voluto usare sempre un laptop che adesso o ma con la tastiera a me`non piace, cosi`adesso gia`da due settimane o comprato un mixer usb, e un audiophony, cmq posso dire che con virtual dj questo mixer che o mi va`alla grande, solo una domanda che voi sicuramente possiate dirmi:
Se registro senza mixer le canzoni cioe`a REc mi tutto bene, pero`perche`quando registro con il mixer usb sento dopo la registrazione tutte due le canzoni? cieo`il crossfader normalmente si dovrebbe muovere o no?? aiutatemi ragazzi, asp una vostra risp, grazie in anticipo.
发表时间 Sun 30 Nov 08 @ 6:27 am
il tuo problema si può risolvere ma prima devi registrare il seriale della tua versione di virtualdj http://it.virtualdj.com/buy/index.html epoi puoi contare anche sull'assistenza tecnica http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Sun 30 Nov 08 @ 7:05 am
e come posso risolvere? io non o una serial perche`il software che o era gia`installato sul mio portabile, secondo me`se sai me lo puoi dire ma per questa domanda non ce`bisogno che io o una serial.grazie
发表时间 Sun 30 Nov 08 @ 7:56 am
fabio2222 wrote :
sono Fabio e o sempre amato virtual dj, o provato anche altri software ma mi piace questo
Se ti piace così tanto e vuoi risolvere il tuo problema l'unica soluzione è registrare il seriale del software, chiarmente se lo hai acquistato prima,poi avrai tutte le risposte al caso ;-)
Bye Joe;-)
Intanto scaricati la demo dura 20 giorni e portai valutare novità e valutarne pure l'acquisto nel caso non lo avessi già fatto ;-)
Il seriale è personale e non cedibile a terzi ( ti verrà spedito dopo l'acquisto on-line su questo sito via e-mail,nella tua casella personale ) ed è la garanzia che hai il software regolare sul tuo pc, cosa fondamentale se fai anche serate in giro,oltre a permetterti di avere assistenza e scaricare effetti e skins etc.... ; poi chiarmanente bisogna avere anche i files regolarmente acquistati ( con fattura al seguito ) o rippati da supporti originali come cd o vinili.
发表时间 Sun 30 Nov 08 @ 8:16 am
fabio2222 wrote :
secondo me`se sai me lo puoi dire ma per questa domanda non ce`bisogno che io o una serial.
E' l'esatto contrario.
Il mixing in esterno al programma e quindi far muovere i cursori a video, agendo su un mixer midi esterno, e una funzione che solo il software pro puo fare, quindi avere il seriale è essenziale per avere la risposta.
发表时间 Mon 01 Dec 08 @ 5:52 pm
fabio2222 wrote :
e come posso risolvere? io non o una serial perche`il software che o era gia`installato sul mio portabile
non sapevo che vendessero i portatili con già installato Virtualdj se no lo acquistavo
发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 6:42 am
ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum e quindi nn so bene come funziona...avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda delle casse... io ho 2 cdj-200 della pioneer e devo acquistare nuovi mixer e casse... x quanto riguarda il mixer sono indeciso tra l'allen&health xone42 e il pioneer djm 700k... e x le casse m avevano proposto delle cerwin vega int152 passive...al prezzo di 350€... con un finale crown xls402... prezzo casse+finale=1050€ scontato... mi conviene?? come sono queste casse?? ah, dimenticavo... è una passione nata da poco, quindi nn m servono x lavorare, ma organizzare qualke festa... anke se dove proverò è un ambiente abbastanza ampio... aiutatemi x favore !!!!!!!!!!!!!!
发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 2:17 pm
Registrati qui http://www.digitaljockey.it/dij/index.php e prima di scrivere in topic a caso controlla che la sezione giusta per te esiste già ;)
发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 2:18 pm
grazie...nn sono molto pratico di forum...
发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 4:57 pm