快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer DDM4000 (Topic generale) - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

vdpiPRO InfinityMember since 2006
Grande dj Joe
 

发表时间 Tue 02 Dec 08 @ 1:48 pm
ciao, io sono interessato a questa discussione perche ho lo stesso problema di setttaggio per le cuffie nel ddm 4000.. vorrei sapere se vi hanno dato una risposta quelli dll'assistenza della behringer e se possibilmente potrete dirla anche a me.. grazie
 

发表时间 Sun 28 Dec 08 @ 6:09 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
cstoll wrote :
Since you don't actually control the internal audio crossfader (because of the DDM design limitation) go in Config -> Options -> Crossfader - set to Disable ... now use the mixer like a traditional mixer...


Confermate?
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 5:56 am
ma e per il mixer behringr ddm 4000? non sono riuscito a trovarlo sul mixer.... sarà forse perche non capisco tanto l'inglese?:-D
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 7:24 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Quella che cstoll ha evidenziato è una opzione di VDJ che si trova in Config->Opzioni->Crossfader e Disabilita.

Questa opzione dovrebbe impedire al crossfader di essere utilizzato secondo la modalità MIDI, quindi il crossfading diventerebbe puramente analogico come per i mixer tradizionali.
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 8:05 am
è un peccato non poter usare il crosfader...
io non sono riuscito a trovare la mappatura per le cuffie in virtual dj o meglio c'è il volume il crossfader e il mix ma non riesco a trovare l'attivatore delle cuffie, e li il tutto, secondo me il mixer non centra (anche se le cuffie del mixer non sono mappabili si poteva usare un altro pulsantino, ce ne son tanti)... ho fatto forse la scoperta dell'acqua calda? mi sà mi sà ;-D
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 10:16 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Per quanto riguarda le cuffie ci sono 3 funzioni MIDI:
headphone_mix
headphone_volume
headphone_crossfader

Le spiegazioni le trovi scritte nel pannello di VDJ.
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 10:19 am
infatti le ho citate le tre modalita, non riesco a trovare quello che fa da attivatore per il deck 1 ed il 2.. oppure una di quelle fa questa funzione?!?!
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 10:37 am
@Maurizio
Ho fatto nota a MaxMora per informare la Beringher Italia del bag nel firmware,( avevo scritto anche alla casa madre,ma non mi hanno dato risposta ancora ) sperando che risolvano sta cosa che non sia un problema hardware.
Bye Joe;-)
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 10:37 am
ma se fate solo audio, perchè vi complicate la vita con il MIDI?, che non comanda nemmeno i led, io ho preso il ddm4000 solo per mappare le funzioni video, altrimenti mi avanzava il DJM400.
non ho più avuto tempo di appurare le opzioni per attivare il preascolto, metre sto provando altre action sugli altri tasti, potete mappare un crossfader aggiuntivo nella parte sample.
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 10:41 am
joe ti ringrazio per la cortese risposta... gentilissimo
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 10:42 am
ma il bello e proprio quello, usare un mixer con un software come vdj.. quando ho visto il video che ha fatto spaziale ho capito che era il mixer giusto per me... lasciamo stare i video, ma usare i timecode con un mixer e un bel software completo è il massimo... peccato solo per quest'inconveninete del preascolto, speriamo si risolva presto la cosa...
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 11:32 am
..ad anno nuovo mi rimetto in moto per la soluzione del Bug
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 12:43 pm
e si vede che "SI GRUOSS"...
aspetterò con ansia la tua soluzione, nel frattempo cerchero di capirci qualcosa anche io...
 

发表时间 Mon 29 Dec 08 @ 3:17 pm
non avete trovato ancora qualcosa per far riconiscere le cuffie anche a canale chiuso? buon anno a tutti!!!!
 

发表时间 Thu 08 Jan 09 @ 1:29 pm
abbiamo dato un occhiata veloce con cioce, in effetti non è un bug, se il mixer interno (midi) di VDJ e a zero volume, la scheda audio non manda nulla al canale del mixer, quindi non è che non funziona il preascolto, non c'é niente da preascoltare, infatti alzando il canale in cuffia il volume aumenta, occorre mappare un altro tasto (un kill?) e cambiare le impostazioni audio del preascolto...
ma devo ancora provare
 

发表时间 Fri 09 Jan 09 @ 10:22 pm
bisognerebbe mappare il tasto pfl del mixer con il tasto del preascolto di vdj, fino ad ora non ci son riuscito perche il pfl non si mappa(almeo io non ci son riuscito), ho provato con un altro tastino del canale (mode) ma non son riuscito a trovare una mappatura midi per il preascolto su vdj.. mah.. provero ancora...
 

发表时间 Sat 10 Jan 09 @ 12:44 pm
dj mauryx wrote :
bisognerebbe mappare il tasto pfl del mixer ...


il tasto non è mappabile
 

发表时间 Mon 12 Jan 09 @ 9:40 am
eh gia, me ne sono accorto, ma chissa perche... va bene che il tasto del mixer non e mappabile, ma usandone un'altro del mixer con una mappatura di vdj delle cuffie magari a qualcosa si arriva.. o no?
 

发表时间 Mon 12 Jan 09 @ 11:41 am
Salve a tutti, mi chiamo Alex,
da un po di giorni mi stò divertendo a lavorare con 2 Pioneer Cdj 400, e il mixer Ddm4000, in abbinamento ad un Pc,tramite cavi usb.
il tutto è molto divertente da gestire, anche se all'inizio, un po difficoltoso nelle impostazioni, ma alla fine si riesce a mixare, praticamente senza mai commettere errori.
ma andiamo al sodo, impostando la mia scheda audio integrata nel pc,che sarebbe una 7.1,e per riuscire ad avere un canale in preascolto, devo selezionare l'impostazione nel pannello audio, come se avessi 2 schede audio, collegarmi l'impianto di casa mia, con un'uscita digitale, e la cuffia, nella connessione analogica verde..
ho fatto tanti tentativi, ma nn riuscendo a trovare il modo di configurare l'uscita normale per l'impianto, e la frontale per il preascolto, come indicato anche nelle impostazione di vdj..
è una mancanza mia, o un bug nel software??


 

发表时间 Tue 13 Jan 09 @ 2:08 pm
19%