快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 27

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ma se prendo la probasic invece della full e' regolare x fare le serate?
 

发表时间 Tue 19 Feb 13 @ 11:30 am
dimenticavo, se decido di passare alla probasic x la ergo, cosa devo fare, visto che il seriale lo chiede solo x la full?
 

发表时间 Tue 19 Feb 13 @ 11:58 am
 

发表时间 Tue 19 Feb 13 @ 12:35 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Con la pro BASIC puoi solo usare tastiera e mouse, e mi pare anche un mixer in modo external, ma essa non riconoscerà né la mk4 ne la ergo.
Ergo (gioco di parole) per usare tutte le funzioni di vdj usando un controller devi acquisire la versione pro full.
Saluti
Pochodj
 

发表时间 Tue 19 Feb 13 @ 12:37 pm
Vi ringrazio siete sempre molto gentili!!
 

发表时间 Tue 19 Feb 13 @ 1:26 pm
ragazzi sapete dirmi quando esce la versione 8 di virtual dj ?
 

发表时间 Tue 05 Mar 13 @ 3:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
magari si sapesse...ma se intendi comprarla fallo fin da subito, gli aggiornamenti sono sempre stati gratuiti
 

发表时间 Tue 05 Mar 13 @ 8:11 am
Ciao! Io ho comprato la "Hercules RMX 2" ormai 3 mesi fa. Dentro la scatola c'era sia Virtual DJ LE che DJUCED 40°. Appena ho aperto Virtual DJ LE, ho dovuto cliccare per via di cose sull'icona 20 giorni di prova perchè senò il programma era bloccato. Ora che mi sono scaduti questi 20 giorni, sono costretto a comprare l'aggiornamento del programma ?? O il programma completo ?? Perchè io essendo in possesso di Virtual DJ LE ho uno sconto. Cosa devo fare ?? Aiutatemi
 

发表时间 Thu 28 Mar 13 @ 6:04 am
 

发表时间 Thu 28 Mar 13 @ 6:20 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
Ragazzi mi serve una INFO... ho acquistato parecchio tempo fa una Hercules Steel cn licenza di Virtual Dj LE ....... pochi giorni fa ho deciso di fare il salto di qualità e prendermi una Pioneer DDJ ERGO usata senza licenza di virtual LE ..... ora secondo voi se COMPRASSI la versione PRO tramite la scontistica riserveta alla licenza della HERCULES, potrei usare VIRTUAL DJ PRO su entrambe le consolle sia hercules che pioneer??
 

发表时间 Thu 18 Apr 13 @ 7:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Thu 18 Apr 13 @ 8:17 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
Mi serve una ultima info... per poter comprare la versione PRO devo aver installato per forza la versione LE sul pc oppure devo prima disinstallare e poi successivamente comprare e scaricare la versione PRO ? in poche parole la versione PRO è un nuovo Virtual DJ completo oppure è un' upgrade della versione LE ?
 

发表时间 Mon 22 Apr 13 @ 8:28 am
E' un upgrade della versione LE!! Quando lo installi non perdi nessun dato salvato nella versione precedente!
 

发表时间 Mon 22 Apr 13 @ 11:34 am
prima di far cazzate :-)
Ho utilizzato ieri la pro full in prova per 20 gg. e sono rimasto moooooolto soddisfatto ( a parte qualche piccolo problemino dato dall'inesperienza con il controller ed il programma, ma penso che Maxmora con un pò di pazienza mi aiutera', vero MAXXXXXXX) comunque il fatto sta che ho appena fatto l'acquisto della Pro full.
Ora non mi resta che scaricare la versione pro dal link che trovo in download center, giusto? devo fare altri settaggi o quant'altro?

GRAZIE
 

发表时间 Mon 24 Jun 13 @ 6:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Maxmora con un pò di pazienza mi aiutera', vero MAXXXXXXX


verissimo!!;)


Quote :
Ora non mi resta che scaricare la versione pro dal link che trovo in download center, giusto? devo fare altri settaggi o quant'altro?


si esattamente...per i settaggi dipende dal controller che usi e dalle caratteristiche del tuo sistema.
Se vuoi posso darti un occhio in assistenza remota.
A dimenticavo...benvenuto tra i pro users!! ;)
 

发表时间 Mon 24 Jun 13 @ 7:27 am
certo che puoi, apro un ticket!
 

发表时间 Mon 24 Jun 13 @ 8:16 am
salve a tutti, spero che qualcuno può aiutarmi in questa domanda dandomi delle risposte.
ho acquistato una RMX 2 avente il seriale sotto la consolle, funziona tutto alla grande, ma alcune cose tipo le skin, i download per gli effetti, oltre che a non scaricarmeli, mi dice che la licenza non è valida, e devo passare alla versione pro. cosa devo fare?
 

发表时间 Mon 26 Aug 13 @ 10:18 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

发表时间 Mon 26 Aug 13 @ 11:28 am
ciao,come va?
mi hanno rubato il mio portatile ,con installato virtual dj pro, e possibile bloccarlo e io scarico su questo mio nuovo portatile il mio virtualdj pro?
grazie e grende virtualdj
 

发表时间 Fri 18 Oct 13 @ 3:12 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La cosa più importante e che non ci sia traccia del seriale dentro il pc, oppure di non essere loggato in automatico al foro.
Ti consiglio di cambiare la password in modo di avere una certezza in piu
 

发表时间 Fri 18 Oct 13 @ 2:08 pm
97%