快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 154

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sono sempre trovato bene con segate\maxtor(sottomarca della segate)
ho anche un wd che è ottimo...probabilmente ti è saltato per la cattiva ventilazione, a volte capita specialmente nei notebook.
il consiglio che posso darti è sicuramente di prenderlo nuovo...la dimensione non conta ma cerca qualcosa con la cache più grande che trovi, vanno più veloci
 

发表时间 Fri 16 Nov 12 @ 1:07 pm
ciao a tutti non sò se questa è ladiscussione giusta dove postare queste domanda
ho un pioneer djm 400 e 2 cdj 200 riesco con la versione pro a farli andare insieme come se usarri la hercules ????
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 7:34 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao, visto che hai gia' la versione le, e sai dove inserire il seriale, registra la copia della pro, dato che serve chiaramente la pro full "genuina" per la configurazione che vuoi utilizzare,cosi avrai piu' risposte, ed è anche piu' facile avere assistenza.

:)
 

发表时间 Sun 18 Nov 12 @ 8:24 am
Salve a tutti,
a titolo puramente informativo volevo chiedervi, siccome prossimamente (disponibilità permettendo) vorrei acquistare una console della american audio, precisamente la vms 4, e vorrei chiedervi visto che al 99% esisterà, se conoscete il nome di qualche clone cinese della suddetta console, visto che anche altri prodotti della american audio hanno fratelli cinesi.
 

发表时间 Mon 19 Nov 12 @ 2:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
potrebbe interessare anche a me...
 

发表时间 Mon 19 Nov 12 @ 4:17 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Thu 29 Nov 12 @ 5:05 am
Max và più che bene ma scusa 16 giga di RAM non ti bastano

l'unico mio dubbio è il processore io opterei per un i5, parere personale, ;)
 

发表时间 Thu 29 Nov 12 @ 10:45 am
Bel mostro di macchina...mi intriga :-) ...
Solo non riesco a trovare prezzi di riferimento in rete

..se faccio la cazzata so con chi prendermela :-D
 

发表时间 Sat 01 Dec 12 @ 2:00 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Costa 2.000,00 € in negozio. (Ovviamente prezzo di favore e altri privilegi che è meglio spiegarli in privato)

Questo tipo di articoli non amo acquistarli in rete... sopratutto quando si raggiungono cifre importanti.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 01 Dec 12 @ 2:27 am
Azzzzzz...mi hai scoraggiato...GRAZIE MAX :-D
 

发表时间 Sun 02 Dec 12 @ 5:40 am
qualcuno ha problemi con i VOB e Windows8?
 

发表时间 Thu 06 Dec 12 @ 6:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per ora non ne ho aperto nessuno di .vob in windows 8, mi spiace ma non so dirti nulla
 

发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 7:46 am
con WIN7 avevo risolto smanettando su registry tool e le directx luglio 2010, ma con WIN8 i VOB e alcuni MPG vanno a rallentatore mentre l'audio è perfetto, non posso testarli con seratodj, dato che non legge VOB ed MPG, domani ho una serata con un migliaio di persone davanti e non vorrei essere costretto ad usare solo mp4
 

发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 8:13 am
sicuramente e' un problema di codec precari nel sistema
prova a installe l'ultimo Codec Pack K-Lite (a 32 o a 64 bit in base al tuo windows)
e migliorera' la compatibilita' e l'efficenza di tutti i file multimediali.

Augh !
 

发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 10:53 am
avvertenza per tutti, meno installate mink yate e più vivete tranquilli, a Win8 mancano solo le directx luglio 2010 per far funzionare tutti i plug in - è bastato azzerare tutti i valori del registry tool e rifare l'istallazione della 7.3 con l'opzione ripara. Con Win 8 a 64 bit dimenticatevi di essere degli esperti di Win XP , togliete tutti i controlli account , i risparmi energetici, ottimizzate tutto per prestazioni.
 

发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 10:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Spazialex DJ wrote :
. Con Win 8 a 64 bit dimenticatevi di essere degli esperti di Win XP , togliete tutti i controlli account , i risparmi energetici, ottimizzate tutto per prestazioni.


il primo e il terzo vale anche per w7...per il risparmio energia segnalo di togliere l'avvio veloce nelle opzioni in quanto in alcune sk madri ha qualche problema

 

发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 12:39 pm
Ciao a tutti ho virtual dj 7 pro e una hercules mp3 e2 praticamente un giocattolo potete darmi qualche suggerimento per usare al meglio virtual dj ? Non sono molto esperto essendo alle prime armi Grazie :)
 

发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 12:34 pm
 

发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 12:41 pm
Virtual dj 7 pro lo scaricato gratis ta utorrent posso rigistrarlo lo stesso?
 

发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 1:48 pm
No è una versione non regolare mi spiace ma non
possiamo aiutarti con questa versione usa quella del cd che hai
Trovato non la console
 

发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 2:05 pm
86%