快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Nuova consolle - Page: 4

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Messaggio da Max:
---------------------
Ragazzi il cuore del P.I.S.E.L.L.ONE funziona !! Ho fatto l'installazione seguendo in parte la guida di Bazzooka. Sta lavorando da 48 ore e per ora non presenta problemi (l'unico è il peso). E' velocissimo, ma lo devo ancora testare con Vdj.
Non posso connettermi ad internet xchè il Pisellone non lo prevede e il portatile lo uso esclusivamente per lavorare, sono però in fase di finitura per la sistemazione del mio vecchio pc da scrivania appena "demolito": per fine settimana dovrei essere presente sul forum :-)
Bye.
 

发表时间 Wed 28 Feb 07 @ 2:32 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
grande max!!
finalmente...
mi raccomando, testalo ben bene il tuo p.i.s.e.l.l.one altrimenti rischi di dovergli dare di tanto in tanto un pò di pilloline azzurre!!
non ti stressare tanto...
tanto lo sai che di qua non ci muoviamo e quando torni staremo sempre qui pronti ad accogliere nuove notizie sul tuo progetto!!
buon lavoro
 

发表时间 Wed 28 Feb 07 @ 2:52 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ehi gente, ma il nostro max deejay che fine ha fatto???
è un pò di tempo che non si fa sentire e sappiamo tutti i suoi ambiziosi progetti che lo stanno tenendo lontano da queste pagine, ma almeno ci inviasse un messaggio con piccione viaggiatore di tanto in tanto...
è un periodo che i vari max ci fanno perdere le loro tracce...
pensate a max pezzali!?!?!
che fine ha fatto quest'altro?
:) :) :)
bye
 

发表时间 Fri 16 Mar 07 @ 2:45 pm
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
batti un colpo!! (a tempo)
 

发表时间 Fri 16 Mar 07 @ 5:51 pm
uff...quanta roba da leggere....
hey ragazzi,mi collego temporaneamente dal pc della Robby x un aggiornamento,come va?
Come scritto in precedenza ho apportato delle modifiche al computer ke uso x internet e ho fuso la scheda madre quindi sto aspettando il pezzo in sostituzione.
Il portatile lo uso x le serate e il P.I.S.E.L.L.ONE funziona bene ma lo devo provare "sul campo",unica "pecca" è ke non mi riconosce i file qdi devo rianalizzare tutto xkè copiando l'mp3database del portatile non cambia niente neanke cambiando la lettere dell'unità(l'hd a 2 partizioni:su "C" c'è il sistema e sull'altro l'archivio,se avete suggerimenti....).
Bye alla prox.
 

发表时间 Sat 17 Mar 07 @ 4:11 pm
I'M COME BACK!
...e da domani posto tutte le novità sul P.I.S.E.L.L.ONE e rileggo le cose ke mi son perso qui.
Ora vado a nanna;-)
Bye
 

发表时间 Mon 26 Mar 07 @ 11:50 pm
max passa nel mio blog c'è uno schizzo fatto per te...un' idea per il pisellone...(uno schizzo di un possibile case...fammi sapere)


CIAUZ
 

发表时间 Tue 27 Mar 07 @ 2:28 pm
fare uno schizzo con il pisellone? mi sembrano quasi argomenti Hard......................... ware :-)
 

发表时间 Tue 27 Mar 07 @ 2:55 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
bentornato max!
dai, postaci queste novità che mi hai fatto venire tante idee per la testa
e voglio proprio vedere che hai combinato!!!
 

发表时间 Wed 28 Mar 07 @ 1:14 pm
Forse sono troppi i messaggi da leggere????????
Ehhhhhh MAX!!!!!!!!!!
 

发表时间 Wed 28 Mar 07 @ 2:02 pm
Effettivamente i messaggi sono tanti, ma li segnalo tutti come già letti che faccio prima;-)

Non male come idea "porcamiseria",sopratutto xkè il mixer alloggerà sopra al computer quindi diventando+alto,bisognerà "alzare" anke i lettori permettendo di estrarre da sotto gli xp10.
Ci farò un pensierino....ma il P.I.S.E.L.L.ONE sarà "designed By Mr.Bazzooka-Engineer Staff",quindi bisogna sentire ke ne pensa lui(augh!).

Sabato scorso sono andato alla fiera dell'elettronica di Gonzaga e tra le altre cose ho preso un monitor acer 19"(179 euro) )ke doveva esser destinato al P.I.S.E.L.L.ONE,ma è troppo bello....lo tengo a casa e x il P.I.S.E.L.L.ONE intanto uso l'altro.

Fatta la prova MIXING VIDEO con il Portatile e funziona benissimo..x primi 15min,bisognerebbe provare se può funzionare tutta sera,ma x questo c'è il P.I.S.E.L.L.ONE...

Ho trovato su ebay la skeda video low-profile(39 euro+s.s.),appena ho tempo la monto.

X BAZZOOKA:
Queste sono le misure del PC ke alloggerà sotto al mixer,il resto è tutta opera tua,fammi sapere se ti servono altri dati:
Profondità: 40,0 cm
Altezza : 9,5 cm
Larghezza: 33,0 cm
Peso : 7,6 Kg
Appena possibile seguiranno le foto,x ora scusate ma vado di fretta.
Bye

 

发表时间 Wed 28 Mar 07 @ 11:57 pm
ottime soluzioni
ma le misure non mi bastano,
ho bisogno ti tutta la parte che devo alloggiare.
Solo cosi' posso trovare le giuste soluzioni per ancorare il tutto
in un versione stabile.
Piu' che lo spazio da dimensionare,
bisogna sopratutto prendere confidenza con tutti i particolari appigli
che possono garantire i giusti incastri, appigli e vani di accesso.
Ogni apparecchio ha il suo perche'
e il baule di contenimento, ci si deve misurare in toto.

@ MAX_DEEJAY
La prossima volta che mixi Video per piu' di 18 minuti, voglio le royality.
15 minuti alla volta te li concedo, ma poi.....
...scatta una monodose lamellare di Jack Daniels al minuto.

AUGH ! ! !
 

发表时间 Thu 29 Mar 07 @ 4:31 am
l' XP10 davanti al mixer ?????

Io non ce lo metterei !!! Il rischio che il cavo della cuffia e qualcosa passi vicino al jog blocando il play è un rischio troppo alto....
Gli XP 10 devono stare affianco oppure sopra il mixer ma mai in mezzo tra te e il resto della console...

Nella mia mini console da viaggio gli XP10 .. montati sul rack originale della EKS stanno davanti al mixer e possono appiattirsi durante il viaggio ed essere estratti dal case con molta facilità...

Guarda la foto nel Mio Blog...

Ah .. e ben tornato ... si sentiva la mancanza !!!

 

发表时间 Fri 30 Mar 07 @ 12:42 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)