Creo un topic, altrimenti continuo off topic dove non dovrei.
Rigrazio chi mi ha dato le dritte ... ho deciso!!
Sono un neofita quindi compro MKII su pixmania (199) e Virtual DJ 4.0 (149)
Virtual dovrebbe costarmi 149 € perchè c'è una versione dentro l'MK2 (anche se pixmania dice che è la 2.0)
Perchè Mk2?
semplice per imparare (molto portatile)
connessioni semplici e in futuro può supportare 2 lettori cd
virtual dj funziana bene (giusto vero?) .. insomma è mappato e tutto!!
Se sto ragionando sbagliato, fatemi sapere!! .. e poi si va! :-))
GRAZIEE!!
Rigrazio chi mi ha dato le dritte ... ho deciso!!
Sono un neofita quindi compro MKII su pixmania (199) e Virtual DJ 4.0 (149)
Virtual dovrebbe costarmi 149 € perchè c'è una versione dentro l'MK2 (anche se pixmania dice che è la 2.0)
Perchè Mk2?
semplice per imparare (molto portatile)
connessioni semplici e in futuro può supportare 2 lettori cd
virtual dj funziana bene (giusto vero?) .. insomma è mappato e tutto!!
Se sto ragionando sbagliato, fatemi sapere!! .. e poi si va! :-))
GRAZIEE!!
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 3:52 pm
Tutto giusto...tranne per il fatto che per i possessori di un MKII VirtualDJ costa 199€ (più IVA) dove applicabile...e non 149€...si Ale...la versione 3.4 è l' ultima per quanto rigurda l' aggiornamento del Software fornito in Bundle con l' MKII appunto...thejack con la versione Pro puoi mappare la DJC a tuo piacimento...e sai quant' altro...quanto prima sarai un Pro anche tu!!!...
DjRudy78 DiJ ;-)
DjRudy78 DiJ ;-)
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 4:38 pm
Scelta giusta,
La versione di Virtual DJ che è fornita con la MK2 è comunque la Home Edition, se anche fosse la 2.0, una volta registrato su questo Forum potrai scaricare la 3.4, che, corregetemi se sbaglio, è la versione più aggiornata per quanto riguarda appunto coloro che dispongono della "Home".
Magari tra qualche tempo, quando saprai utilizzare alla perfezione questo fantastico software, con un piccolo sacrificio economico in più (ma credimi, proprio piccolo, visto la qualità di cui potrai disporre), potrai sempre acquistare la versione FULL, o PRO, o come vuoi chiamarla....
Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao
P.S.: a scusami, non avevo capito che vuoi acquistare da subito la versione PRO.....
tanto meglio!!
;-))))
La versione di Virtual DJ che è fornita con la MK2 è comunque la Home Edition, se anche fosse la 2.0, una volta registrato su questo Forum potrai scaricare la 3.4, che, corregetemi se sbaglio, è la versione più aggiornata per quanto riguarda appunto coloro che dispongono della "Home".
Magari tra qualche tempo, quando saprai utilizzare alla perfezione questo fantastico software, con un piccolo sacrificio economico in più (ma credimi, proprio piccolo, visto la qualità di cui potrai disporre), potrai sempre acquistare la versione FULL, o PRO, o come vuoi chiamarla....
Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao
P.S.: a scusami, non avevo capito che vuoi acquistare da subito la versione PRO.....
tanto meglio!!
;-))))
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 4:40 pm
Ho aggiornato le FAQ con i prezzi aggiornati http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1__MK2___MP3).html?page=1
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 7:20 pm
Ragazzi grazie... e allora si va .. Mk2 con virtual 3.0!!
Appena ciò preso la mano si compra il pro!
Vi farò sapere!!
CIAO!!
Appena ciò preso la mano si compra il pro!
Vi farò sapere!!
CIAO!!
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 10:52 pm
Vabè...lo sai io come la penso...
BCD 4EVER!
Però vabè...anke la MK2 è un'ottima console...
Ciao!
Dany
BCD 4EVER!
Però vabè...anke la MK2 è un'ottima console...
Ciao!
Dany
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 11:11 pm
Okkio ai tempi di spedizione di pixmania...
Ho ordinato e pagato l'8 settembre un articolo dichiarato disponibile e ad oggi ancora deve entrare in italia per la consegna...
Ho ordinato e pagato l'8 settembre un articolo dichiarato disponibile e ad oggi ancora deve entrare in italia per la consegna...
发表时间 Wed 20 Sep 06 @ 3:16 am