Creo un topic, altrimenti continuo off topic dove non dovrei.
Rigrazio chi mi ha dato le dritte ... ho deciso!!
Sono un neofita quindi compro MKII su pixmania (199) e Virtual DJ 4.0 (149)
Virtual dovrebbe costarmi 149 € perchè c'è una versione dentro l'MK2 (anche se pixmania dice che è la 2.0)
Perchè Mk2?
semplice per imparare (molto portatile)
connessioni semplici e in futuro può supportare 2 lettori cd
virtual dj funziana bene (giusto vero?) .. insomma è mappato e tutto!!
Se sto ragionando sbagliato, fatemi sapere!! .. e poi si va! :-))
GRAZIEE!!
Rigrazio chi mi ha dato le dritte ... ho deciso!!
Sono un neofita quindi compro MKII su pixmania (199) e Virtual DJ 4.0 (149)
Virtual dovrebbe costarmi 149 € perchè c'è una versione dentro l'MK2 (anche se pixmania dice che è la 2.0)
Perchè Mk2?
semplice per imparare (molto portatile)
connessioni semplici e in futuro può supportare 2 lettori cd
virtual dj funziana bene (giusto vero?) .. insomma è mappato e tutto!!
Se sto ragionando sbagliato, fatemi sapere!! .. e poi si va! :-))
GRAZIEE!!
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 3:52 pm
Tutto giusto...tranne per il fatto che per i possessori di un MKII VirtualDJ costa 199€ (più IVA) dove applicabile...e non 149€...si Ale...la versione 3.4 è l' ultima per quanto rigurda l' aggiornamento del Software fornito in Bundle con l' MKII appunto...thejack con la versione Pro puoi mappare la DJC a tuo piacimento...e sai quant' altro...quanto prima sarai un Pro anche tu!!!...
DjRudy78 DiJ ;-)
DjRudy78 DiJ ;-)
发表时间 Tue 19 Sep 06 @ 4:38 pm
Scelta giusta,
La versione di Virtual DJ che è fornita con la MK2 è comunque la Home Edition, se anche fosse la 2.0, una volta registrato su questo Forum potrai scaricare la 3.4, che, corregetemi se sbaglio, è la versione più aggiornata per quanto riguarda appunto coloro che dispongono della "Home".