快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

joetmenPRO InfinityMember since 2005
spa...stai tranquillo che l'hai messa al posto giusto!!!
ottima idea quella dello sconto per virtual dj...ci penserò!
ciao
 

发表时间 Mon 10 Apr 06 @ 8:02 pm
ciao...a tutti, vorrei comprare anche io il bcd 2000, leggevo che la TM records ha fatto una offerta speciale per noi! ma non sono riuscito a tronavare il prezzo, qualcuno potrebbe dirmelo xfavore?
un altra cosina è sicuro che e compatile al 100% con VDJ?
 

发表时间 Tue 11 Apr 06 @ 4:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ciao crydna76 e benvenuto
Per il prezzo puoi sentire direttamente la TM records all'indirizzo info@tmrecords.it e per la compatibilità sto aspettando che mi mandino una console in prova per fare la cavia e per realizzare la mappatura midi necessaria a farla funzionare.
 

发表时间 Tue 11 Apr 06 @ 4:21 pm
x cioce, grazie mille... allora aspettero le prossime notizie. cmq sono propio curioso di provarla
 

发表时间 Tue 11 Apr 06 @ 5:24 pm
Domattina Ritirero' la console BCD 2000 della Behringer acquistata presso la TM RECORDS...
Volevo Ringraziare tale ditta per lo sconto riservatoci.
Appena la potro' utilizzare vi faro' sapere le mie impressioni.

Saluti

Paolo
 

发表时间 Wed 12 Apr 06 @ 10:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Grande Paolo
Appena la attacchi e la mappi metti in share il file XML cosi almeno lo fai tu per tutti, sono comunque sempre in attesa di recevere news e soprattutto la console dalla TM records...
 

发表时间 Thu 13 Apr 06 @ 8:23 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
bentornato paolo!!
dagli una bella strigliata alla mk1 della hercules e falle vedere di cosa è capace la behringer!!!!
ciao
 

发表时间 Thu 13 Apr 06 @ 9:42 am
come lo vedete questo compressorino per dare un po' di brio a sti mp3 + microfono?

BEHRINGER MiniCom COM800 .....€59,00 su www.strumentimusicali.net
COMPRESSORE STEREO CON 16 PRESET

date un occhiata a tutta la serie mini behringer
parlo del rapporto funzioni/dimensioni/prezzo.....incredibbbile!!!!

SPA



 

发表时间 Thu 13 Apr 06 @ 12:17 pm
Arriva Domattina al corriere si è persa in una filiale....mah cosi' mi hanno detto..non vedo l'ora di provarla...ma nell'attesa mi viene un dubbio ..visto che la console è gia' corredata di un suo sw dj sempre della Behringer.. se va' come il nostro vdj? o anche meglio? sarebbe un duro colpo per il team Atomix..mah vedremo..poi chiedero' consigli per la mappatura eventuale
saluti a tutti

Paolo
 

发表时间 Thu 13 Apr 06 @ 9:50 pm
mmmmmmmmmm..............era na cagata
nemmeno la pioneer è riuscita a fare meglio della atomix
non tradiamo il ns. programmino super personalizzabile
SPA
 

发表时间 Thu 13 Apr 06 @ 10:22 pm
Ciao!
Io il programma l'ho visto in prima persona, e ho anke provato la console...
Effettivamente e un bel programmino! Diciamo ke in molti aspetti e molto simile al virtual...
Cmq come il virtual nn ce n'e!!
Appena torno dalle vacanze, vado in negozio per fargli vedere di cosa e capace il nostro virtual dj!
Pensavo ke lo avessero gia usato, e invece quasi neanke lo conoscono!!

Lo dico per tutti gli interessati...
Il prezzo speciale ke ci concede la TMRecords per il BCD2000, e di 205 euro, comprese le spese di spedizione...altrimenti e di 195 euro!
Un saluto direttamente dal Messico!!!
Ola chicos!!!
Dany
 

发表时间 Fri 14 Apr 06 @ 2:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco il primo che la collegata al Virtual DJ, si chiama seekinsp e non è che ne parli molto bene...
http://www.virtualdj.com/forums/48726/Hardware_Technical_Support/Behringer_BCD2000_shortcuts_XML.html
Manca comunque ancora il supporto nativo di VDJ, via midi non si riescono a settare tutte le impostazioni possibili.
Il prezzo di 195€ è comunque allettante ma io personalmente per un buon controllorer sarei disposto a spendere anche 500€ ma evidentemente i produttori son tutti rinco e non capiscono l'esigenza di creare un hardware di livello medio. Lo Xone non lo considero neanche, costa troppo.
Mi sa tanto che rimarrò fedele alla MK2, peccato solo per i tastoni del Play e del Cue che potrebbero andare meglio, ma comunque con un mapper dedicato si riescono a fare cosi impensabili che nessun CDJ farà mai.
 

发表时间 Fri 14 Apr 06 @ 8:33 am
Concordo con cioce, anch' io per un hardware per VDJ spenderei 500€, ma anche di più, basta che sia qualcosa di professionale, per quanto riguarda il BCD2000 penso che sia carino in estetica, ha più funzioni a portata di mano, ma ha un solo line, poi dipende da cosa ne volete fare, comunque penso che anch' io resterò fedele alla mia MKII, l' XONE è inaccessibile, costa NA CIFRA...Case Produttrici ASCOLTATE la nostra VOCE...VDJ Console Extreme Edition PRO...

P.S. nel My Blogs ho postato le foto della mia attrezzatura, se qualcuno le vuol visionare...

Ciao a tutti
 

发表时间 Fri 14 Apr 06 @ 1:23 pm
Iniziamo bene!!!! la console BCD 2000 è partita da Como col corriere e..udite udite, si è PERSA!!!!

adesso mi tocchera' aspettare un nuovo invio da parte della TM RECORDS.... comunque il corriere da loro utilizzato per me è uno dei piu' sf..ati al mondo...l'ultima volta che mi dovevano consegnare del materiale per lavoro lo hanno depositato presso un'altra azienda che non ci azzecca nulla con me..mah...o saro' io sf...o?
Comunque se è vero che poi anche con questa nuova console non è compatibile al 100% col VDJ tanto vale tenersi la Mk2 oppure il team nelle sue prossime versioni terra' conto di questo nuovo e tanto aspettato hardware? Per finire un'osservazione ..mi pare che noi italiani utenti di vdj non siamo mica tanto considerati...ma è solo una mia personale considerazione...
Saluti a tutti e ci si rilegge sicuramente dopo Pasqua o quando finalmente sara' arrivata la console.
Auguri a tutti
Paolo ( W la Romagna )
 

发表时间 Fri 14 Apr 06 @ 9:10 pm
La prima spedizione è andata persa o rubata per colpa del corriere...domattina dovrebbe arrivare la seconda spedizione sempre dalla TM Record... incrocio le dita!!!
Peccato che non avro'tempo per provarla a fondo perchè parto venerdi...
a presto
Paolo
 

发表时间 Wed 19 Apr 06 @ 9:55 pm
si trova già anche su ebay italia
centoottanta+spedizione
 

发表时间 Wed 19 Apr 06 @ 10:40 pm
RohzenHome userMember since 2006
Ma per chi le conosce ormai "quasi" bene entrambe...cosa consigliate, mk2 o bcd? Chiedo venia ai veterani!!!
 

发表时间 Thu 20 Apr 06 @ 2:13 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Beh, ancora presto per un confronto.
Il bcd per ora non l'abbiamo provato.

Paul Rust
 

发表时间 Thu 20 Apr 06 @ 2:24 am
Ragà,

il momento tanto atteso è finalmente arrivato. La Behringer ha ufficialmente lanciato in Europa il famoso BCD-2000. Anche se abbiamo aspettato, alla fine hanno mantenuto le promesse (infatti l'uscita era prevista per la fine di Aprile se non mi sbaglio, giusto?). Comunque va bene così, adesso il BCD-2000 è una realtà. Ora però mi chiedo: il BCD-2000 costa 215 euro di listino (ma i prezzi oscillano parecchio, il dato che ho riportato si riferisce al listino del sito www.newgroove.it , la MK2 costa 229 (sempre sullo stesso sito di prima), ma comprando il Behringer devo acquistare la versione PRO di VDJ e in più me lo devo mappare (non sono molto pratico in programmazione) mentre con la MK2 mi fanno lo sconto sulla versione PRO di 89 euro ed è già mappata. A conti fatti il Behringer mi viene 364 euro (più qualche ora di tempo per mapparlo) mentre la MK2 viene 318 euro (229 euro la console + 89 euro l'upgrade alla versione PRO). Ci sono 46 euro di differenza (ci si può prendere un bel paio di cuffie buone con questi soldi!). La MK2 per ora è in testa ma temo che i maledetti tasti di gomma facciano la stessa fine di quelli della mia MK1 (bisogna martellarli per farli funzionare dopo che la si usa da tanto tempo) mentre il BCD-2000 mi sembra più resistente sotto tutti i punti di vista (jog wheel incassati nello chassis contro i tocchi involontari, tasti come quelli dei CDJ, switch tra CD mode e Vinyl Mode, ecc... Sono in crisi, cosa mi consigliate?!

Dj TMT

P.S.: chiedo scusa a Cioce per aver aperto un topic che c'era già...

...HARDSTYLE WIL NEVER DIE...
----------------------------------------------
Edit by Cioce
Tranquillo Tommy, ho gia cancellato il vecchio
 

发表时间 Sat 22 Apr 06 @ 11:06 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
io adotto una semplice regola personale:
compro ciò che più mi piace e che mi da sicurezza, e, se non ci arrivo con i soldi, aspetto...prima o poi ci riuscirò!!
secondo me, dovresti attendere un pò di tempo, vedi come si pone la atomix nei confronti del nuovo arrivato behringer, fatti due conti e, se la mk2 continua ad essere come la mk1 (da buttare...), non ci pensare su due volte e tuffati nell'acquisto del bcd-2000.
ma, ricorda, che è meglio spendere soltanto una volta i quattrini purchè si faccia un acquisto buono che non ti dia problemi...
ciao,
matteo
 

发表时间 Sat 22 Apr 06 @ 1:47 pm
10%