快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 31

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
In pratica ho bisogno di un mixer, la BCD 2000 è un mixer a tutti gli effetti? O è come la Hercules che staccando la usb non va piu niente?
Esatto, senza usb collegata e pc acceso non funziona nulla.

2) Non mi seve un altro mixer essendo questa un mixer? o voi la usate come controller al quale collegate POI il mixer e poi gli ampli?
Non serve un altro mixer, basta un pc e la bcd2000

3) La qualità delle levette e dei gingillini è buona o se bevo un bassotto in piu' cè il rischio che mi resta in mano qualcosa?
E' la console più economica che c'è in giro, non si può pretendere molto.

4) come vengono gestiti i 2 ( o1 solo??) canali LINE IN? Con la Hercules ho problemi , a volte, di sovrapposizione di segnale fra line in e traccia mp3.
Passo la palla agli altri utenti, nel periodo che ho avuto il BCD2000 in prova non ho provato ma comunque hai 2 phono in e un solo line in.

6) La BCD 3000 rimane un miraggio, o uscirà il giorno dopo che comprerò la 2000? ( azzo cambia dalla 2000 di concreto)
La BCD3000 pare sia gia uscita e forse nel negozio di Marino Baldacci a San Marino c'è, almeno sul sito c'è. http://www.marinobaldacci.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=13397
 

发表时间 Fri 16 Mar 07 @ 9:56 am
Grazie cioce per avermi chiarito un po le idee.
Leggendo le recensioni sui siti dove la vendono ( la BCD200 ) lasciavano intendere che si tratti di un mixer serio. E essendoci in dotazione l'alimentatore speravo funzionasse anche da sola.

Thanks
 

发表时间 Sun 18 Mar 07 @ 1:07 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Aiuto!Ho comprato un nuovo pc Vaio Core 2 Duo T7200 2.00 Ghz con 2 GB di ram con Vista Premium già installato(e quasi 2k €uro in meno!!!) e non mi permette di installare i driver del BCD2000 (ovvero me li installa ma il BCD2000 non viene riconosciuto da VDJ e nemmeno da B-DJ).Ho provato a disinstallare i driver e a reinstallarli ma il problema rimane.Ho fatto l'istantanea delle varie schermate che mi appaiono(nel caso possano servire per risolvere il problema ma non sò inserirla).Ringrazio anticipatamente .
 

发表时间 Mon 19 Mar 07 @ 10:23 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
sul problema bcd2000 non so aiutarti, però ti posso dire che le schermate che hai salvato le puoi caricare direttamente su un tuo blog, scegliendo il poulsante "foto" e andandole a selezionare dalle cartelle in cui sono salvate. un'altra soluzione sarebbe quella di salvarle su un server di hosting e poi copiarne in questo topic l'URL.
spero che arrivi qualcuno che ti possa aiutare meglio di come ho fatto io,
ciao
 

发表时间 Tue 20 Mar 07 @ 3:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 11:49 am
AtrusPRO InfinityMember since 2006
io non ho ancora risolto i miei problemi....uso il bcd solo come controller midi e la hercules come scheda audio...unico sistema funzionante...
 

发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 8:41 pm
anke io... :-)
Per ora è la soluzione migliore...innegabile la superiorità del BCD utilizzato come controller :-)
 

发表时间 Tue 17 Apr 07 @ 10:21 pm
djgasHome userMember since 2006
@gatt0

al momento la Behringer NON ha rilasciato nessun driver per WINDOWS Vista relativo al suo controller BCD 2000, è probabile che lo rilascieranno a partire dalla seconda metà del 2007.

Questa è la FAQ relativa:
At the moment BEHRINGER only provides driver support for Windows XP 32-bit operating systems (unless stated otherwise in the product literature)

BEHRINGER will eventually provide Vista driver support for the majority of our PC-based products, however we do not expect to be in a position to release final tested versions of any new drivers before the end of the second quarter of 2007.

ciao
Dj Gas
 

发表时间 Wed 18 Apr 07 @ 4:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
volevo puntualizzare che i driver attuali si installano e sono compatibili con Windows Vista.
 

发表时间 Wed 18 Apr 07 @ 5:24 pm
simonejHome userMember since 2007
Salve a tutti, dopo essere arrivato a leggere 41 pagine di discussione nn sono arrivato ad una conclusione, quindi vi faccio una domanda;
adesso ho la hercules dj console con virtual dj mi trovo benissimo e proprio x la sua semplicità non cambio programma, adesso volevo prendere una consolle nuova e sono indeciso tra la hercules mk2 o la Behringer BCD2000, usando virtual dj quale consolle mi consigliate? come qualità di suono e di produzione quale è la migliore? e come compatibilità con virtual dj Behringer BCD2000 è perfettamente compatibile alla versione ultima o no?
grazie
 

发表时间 Fri 18 May 07 @ 1:11 pm
ciao, ho appena installato virtual dj 4.2 su un nuovissimo portatile acer con vista, solo che dopo poco tempo che mixo il suono si ferma. ciò nonostante vedo i comandi della behringer che funzionano, perchè mi danno risposta sullo schermo. che cosa devo fare???
 

发表时间 Fri 25 May 07 @ 8:48 pm
toxicdj25 wrote :
ciao, ho appena installato virtual dj 4.2 su un nuovissimo portatile acer con vista, solo che dopo poco tempo che mixo il suono si ferma. ciò nonostante vedo i comandi della behringer che funzionano, perchè mi danno risposta sullo schermo. che cosa devo fare???


Ciao, maremma ripetuta, siamo su un forum ufficiale ci fanno il caziatone se aiutiamo utenti che non hanno registrato il programma...infatti dovresti avere la 4.3, i crack non funzionano bene, quando compri il VDJ PRO il programma è personalizzato al tuo seriale, con un sistema pulito , il mapper di maxmora (scaricabile da quasto sito) il BCD2000 diventa la soluzione professionale più economica, i suoi problemi non deivano dal software ma dalla sua concezione (driver), tra meno di un mese esce il bcd3000 comunque. ma costerà un 40% in +, e fara' +/- le stesse cose
 

发表时间 Fri 25 May 07 @ 9:34 pm
simonej wrote :
Salve a tutti, dopo essere arrivato a leggere 41 pagine di discussione nn sono arrivato ad una conclusione, quindi vi faccio una domanda;
adesso ho la hercules dj console con virtual dj mi trovo benissimo


forse non vale la pena fare l'upgrade... anche se magari ora che esce il bcd3000 lo trovi usato ad un prezzaccio e la HDJC (la MK1 non esiste :-) ) , ti rimane di scorta.

io il BCD riesco a farlo funzionare bene sia con il barebone che il portatile (disabilitando il bluetooth) sia per audio che per il video.

come mai non hai mai registrato la VDJ Console edition? ora non te lo fare più per la HDJC...peccato se passavi alla PRO tempo fà avevi un po' di risparmio.....
 

发表时间 Fri 25 May 07 @ 9:39 pm
scusa spazialex nn ho capito bene cosa mi hai detto...e di conseguenza cosa devo fare x risolvere il problema...me lo potresti rispiegare cn calma e magari mi dai un tuo recapito su internet dove poter parlare di questo...grazie x l'intervento cmq...
 

发表时间 Wed 30 May 07 @ 5:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@toxicdj25
come ti ha detto il collega spazialex questo è un forum ufficiale....
dove si possono chiedere info sull funzionalità del software eventualmente scaricare la versione demo
e provarla.
L' assistenza per le versioni illegali logicamente non viene fornita e neanche le "furberie" non sono bene accette....
grazie
 

发表时间 Wed 30 May 07 @ 5:32 pm
rimane il fatto ke ho comprato una behringer e non posso usarla...non è ke uno fa le furberie a caso...sono rimasto deluso dal software...e cerco soluzioni...piuttosto qui parlate solo di virtual dj?
nn sapete se b-dj è compatibile cn vista?

 

发表时间 Wed 30 May 07 @ 9:49 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Scusa ma di quale software intendi ? Vdj o quello che ti da la Behringer, anche io uso la bcd2000 e devo dire che il software che da la casa fa veramente pena.
Essendo il forum di Vdj, penso che si parla solo di quello, io uso VDJ pro+bcd2000 e fin ora mi son sempre trovato bene (con i vari aggiornamenti).
 

发表时间 Wed 30 May 07 @ 11:44 pm
@ vdpi
Sicuramente sta parlando del software in dotazioni con la bcd2000

toxicdj25 wrote :
piuttosto qui parlate solo di virtual dj?
nn sapete se b-dj è compatibile cn vista?


Ti consiglio di farti un giro sul forum di digitaljockey li troverai notizie riguardanti altri programmi di mixaggio.....

Cious
 

发表时间 Thu 31 May 07 @ 6:24 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)