快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 2

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

TexZKPRO InfinityMember since 2005
...oppure crearsi un mapper... così si possono programmare le funzioni dei tasti combinati...
 

发表时间 Tue 28 Mar 06 @ 4:33 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
avete visto che le mie notizie non erano infondate!!
son contento per quelli che lo stanno aspettando da tempo e spero che la behringer non li deluda...
io penso proprio di non acquistarlo...sono sempre in attesa di hardware migliore!!
ciao
 

发表时间 Tue 28 Mar 06 @ 5:14 pm
Ok ragazzi...
Oggi sono andato in negozio a kiedere informazioni...
Il BCD2000 esce di sicuro ad aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si sa se verso la fine o prima, ma la data di uscita sembrerebbe il 20 di aprile!
Finalmente la straziante attesa è quasi finita!!!!!
Cmq appena esce, vado a provarlo in negozio e vi faccio sapere ke impressione mi ha fatto...
Speriamo ke ne sia valsa veramente la pena aspettare tutto questo tempo!!!
Teniamo duro ancora per qualke giorno!...
Vedremo se la behringer ha finalmente sviluppato un prodotto all'altezza per noi VDJ...
Ciao!
Dany
 

发表时间 Tue 28 Mar 06 @ 7:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho gia preso personalmente contatti con la tmrecords, se riesco la testiamo tutti insieme al Festival il 18 giugno.
Ps Ovviamente serve la versione Full per mappare i midi in!
 

发表时间 Tue 04 Apr 06 @ 7:45 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
sarebbe fantastico!!
ma, non mi sono convinto molto di questa uscita...inaspettata!!
dobbiamo attendere i primi pareri dei tester, e poi, fidandoci, provvederemo...
ciao
 

发表时间 Tue 04 Apr 06 @ 8:17 pm
davvero fantastico, però il bcd2000 ha solo una line/in e un phono/in mi sembra, quindi per i TCCD non andrebbe, se non con un deck, quindi verrebbe usata più per il collegamento al pc o sbaglio?...anche se ha molte più funzionalità a portata di mano rispetto allla DJC, dispone di un software di propria distribuzione, ma una volta ho letto in un forum del quale non ricordo l indirizzo che la compatibilità con VDJ era pari al 90%, io sto modificando la mia DJC con i potenziometri per quel problema di distorsione alle line/in, o in alternativa modifico il circuito completamente...

Ciao a tutti ragazzi
 

发表时间 Tue 04 Apr 06 @ 10:49 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
DjRudy78 se ti serve qualche componente in smd e thru hole...dimmi pure..ho un magazzino di oltre 20 mila codici....
 

发表时间 Tue 04 Apr 06 @ 11:23 pm
C'è anke la TMRecords sul forum di VDJ??????
Ciao raga!!!
A giorni ho intenzione di venire a provare il BCD2000 in negozio!
Ma com'è? Funziona bene?
Sapete se è compatibile con il virtual??
Fateci sapere...

Cmq cioce, dato ke sono di como e la TMRecords si trova proprio qui, se ci sarò al festival, posso portarlo io il BCD2000...Tanto se sei già daccordo con loro, io basta ke passo a prenderlo e lo porto con me a pontedera...

Ciao!
Dany
 

发表时间 Wed 05 Apr 06 @ 3:19 am
Ragaaaaaa...
compratevi i timecodevinyl.... non ce di meglio.....!!!!!!!!!!!!!!!!!
credetemi!!!!.... non spendete soldi inutili per console esterni.... basta una maya e il divertimento puo cominciare!!!!!
il divertimento e garantito....!!!!!!
un saluto a tutti.....
ciao
 

发表时间 Wed 05 Apr 06 @ 10:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
X DJ Lowlett
Sai bene che la console va mappata e con la tua versione non lo puoi fare.
X 110983nm
Pure per te vale lo stesso discorso, la MAYA e i Time code vinil richiedono la versione FULL.

Inizio a pensare che avete la versione craccata, SAREBBE ORA DI METTERSI IN REGOLA, NON VI PARE? ALMENO PER RISPETTO DI CHI, COME ME, HA PAGATO LA VERSIONE FULL!
 

发表时间 Wed 05 Apr 06 @ 11:06 am
Ascolta cioce...
evidentemente sono stato frainteso!
Guarda ke io intendevo dire portare "materialmente" il BCD2000 andandolo a prendere in negozio, e portandolo fino a pontedera...
Non ho parlato di nessuna installazione sul mio portatile!!
Ciao!
 

发表时间 Wed 05 Apr 06 @ 6:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si ma il controller va mappato è non è certo una roba da due minuti, non vorrei passare il festival a mappare il controller e poi bisogna vedere che non ci siano dei conflitti, quelli del team mi han detto che in Francia deve ancora uscire.
Ho gia mandato una email a quelli del negozio, se accettano me la faccio spedire in prova, la mappo e poi al festival la do a te che gliela riporti.
Che ne dici?
 

发表时间 Wed 05 Apr 06 @ 6:40 pm
Ok! No problem!...
Adexo bisogna solo vedere se ci sarò!... :-(
Speriamo...
Dipende tutto dai miei...
Ciao!
Dany
 

发表时间 Wed 05 Apr 06 @ 10:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La TMRecords ha gia esaurito le prime 5 console, dai DJ Lowlett fai da portavoce del forum e accaparratene una.
 

发表时间 Thu 06 Apr 06 @ 2:21 am
Ma...a te, cosa hanno risposto??
Ti hanno detto ke erano daccordo a spedirtene una, o no??? (ovviamente appena gliene arrivano altre...)
Perkè se sono daccordo a darcene una in prestito, io nn ho nessun problema a convincerli...
Potremmo sponsorizzare il loro negozio (con striscioni pubblicitari e cose del genere, ke ovviamente ci procureranno loro)...penso ke così dovrebbero accettare...
Ma quindi devo farti spedire a casa la console, così la mappi e la prepari per il festival???
Perkè io, come ti ho già detto, nn so se ci sarò...

Cmq li ho contattati pure io qlk giorno fa...
Ne avevano 5 e le hanno esaurite in un batter d'okkio!!! Mi hanno detto ke sono una cosa spettacolare, e ke anke il programma in dotazione è molto bello (ovviamente il virtual rimane il migliore in axoluto!;-P)
Sabato vado a provarla e vi faccio sapere!!
Ciao!
Dany
 

发表时间 Thu 06 Apr 06 @ 4:16 pm
 

发表时间 Thu 06 Apr 06 @ 5:04 pm
...........me state a mette na curiosità!!!!
o tu utente che l'hai comprata...prestala al ns. cioce
che ce fa il mapper ed il primo skin al mondo BCD2000 dedicato !!!

anche se oramai rimango fedele agli xp10
SPA
 

发表时间 Thu 06 Apr 06 @ 6:47 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Io pure Spa'.


Paul Rust *DJING FOREVER*
 

发表时间 Thu 06 Apr 06 @ 8:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
X DJ Lowlett
Direi di si, sembravano molto interessati, prova a parlarci tu direttamente, fagli il mio nome e digli che ci siam sentiti per email.
Se Zio SPA acconsente gli facciamo un po' di pubblicità al festival, cosi almeno mi prestano la console e gliela mappo.
 

发表时间 Thu 06 Apr 06 @ 8:51 pm
Già...
Quello ke è andato a provarlo, sono io...
E' veramente uno spettacolo!!!
Cmq approfitterò del prezzo speciale, per comprarmela pure io...
Appena riesco, vendo la mia dj console su ebay...
Ciao!
Dany
 

发表时间 Mon 10 Apr 06 @ 6:02 pm
6%