快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 10

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Allora confermi quello che ho scritto nel post precedente..

NON predete nemmeno il tempo di scaricarlo....

Ma hai visto adesso hanno "messo a posto" il bpm engine. e regolato con un po di criterio le frequenze di taglio e poi ... tutte le altre rogne ???

Si sono limitati a dire che entro fine anno usciranno altri due aggiornamenti...

Ma dico io.. ci hanno messo due anni dalla presentazione alla distribuzione della BCD e in tutto questo tempo non si accorti che nel panorama si erano gia affacciate altre schede con caratteristiche similari o migliori. Ma soprattutto l'hanno fatta uscire con lo stessa release del software di due anni prima... adesso non è che con queste premesse ci si possa aspettare aggiornamenti decenti o frequenti...

Fortuna che ci sono professionisti che lavorano serimente e VDJ ne è la dimostrazione piena.

 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 1:16 pm
Per quanto riguarda lo skin
Si puo' fare elegantemente anche da soli.
Gia' DiJ Cioce ha creato la sua versione dello skin di Default,
arricchendolo di funzionalita' piu' evolute.
Io invece ne ho creato uno del tutto particolare, adatto a mixare
i Video, non me lo hanno ancora pubblicato su questo sito,
forse perche non ho accluso i loghi di VirtualDJ, ma lo potete
trovare sul sito www.DigitalJockey.it , dove lo zio Spazialex
non lo ha voluto negare a nessuno.
In futuro, con la versione 4, ho intenzione di crearne uno tutto nuovo
che riproduca a grandi linee le XP10 (che mi stanno consegnando)
sempre a finalita' VIDEO!|
Se ci sono riuscito io (e Cioce), nulla vieta di cominciare a crearvi il
vostro skin da soli, riproducendo anche il BCD2000.
Bisogna usare un qualsiasi programma di grafica bitmap
(io uso PaintShop7, ma va bene anche quello di windows),
per ridisegnare sfondi, pulsanti, barre e controlli vari,
e modificare il file XLM nei suoi tag e comandi per adattare le
funzionalita' alla nuova grafica, con un comune editor di testo
(e puo' bastare anche il NOTEPAD).
Detto cosi' puo' sembrare troppo facile, ma ci vogliono un po di
ore (tante) di pazienza e innumerevoli prove.
Sul sito c'e' una spece di kit per imparatichirsi (SDK skin),
ma la soluzione migliore e' quella di analizzare alcuni skin gia' fatti
da altri, e cominciare apportando alcune modifiche.

Creare una skin in stile BCD2000 non e' un utopia,
bisogna solo darsi da fare, non aspettare la pappa pronta,
imparando tante cose e magari guadagnando qualche stellina.
 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 1:29 pm
Si se serve a quacuno... mi sono preso la briga di montare la base grafica per gli XP10 e di babbare la base grafica della BCD2000 ... Anche se resto dell' idea di creare qualcosa un po più Italian Design.

Le due immagini sono caricate nel mio blog. Tasto desto e salva immagine per chi li vuole. Sono un po piu grandi in modo che potere adattarle al vostro lavoro...
 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 1:57 pm
perchè complicarsi la vita a replicare fedelmente un hardware sullo skin... se dovessi fare uno skin, lo vorrei originale-funzionale-spaziale :-)
 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 2:34 pm
Non solo originale o Spaziale(X)
ma che raccolga sullo schermo i comandi che uso piu' spesso,
che uso a mio modo, e che gli altri skin hanno trascurato.
Nel mio caso, che Mixo-Video, la cosa era inevitabile!
Poi, oltre lo skin, ho fatto anche il resto.....
E saro pronto a rifarlo con la versione 4!
 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 3:18 pm
M'avete incuriosito oltre misura ... Visto che è estate e mi devo riposare un po, rimando il discorso effetti che mentalmente è piu impegnativo e vedo di prendere coscienza con la creazione di skin personalizzate.. che è molto più facile soprattuto visto il mio lavoro abituale. Adesso smonto una bella skin e poi vediamo che ne esce...

 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 4:11 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Prima impara smontando le altre, poi createne una partendo da zero, senza copiare da altri: se ti ci metti d'impegno e hai tempo per farlo vedrai i risultati!!! Chiedi sempre che cosa può essere miglirato, ma bilanciati tenendo conto di quello che secondo gli altri manca e quello che vorresti tu, così sarete contenti entrambe!
 

发表时间 Fri 11 Aug 06 @ 8:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Confermo che la 4.0 sarà compatibile con il BCD2000, appena la installerete caricatevi il file midi_bcd2000.xml, gia presente nella cartella di Virtual DJ, nella nuova finestra dedicata ai segnali midi.
 

发表时间 Sun 20 Aug 06 @ 12:47 pm
 

发表时间 Tue 22 Aug 06 @ 11:23 pm
ciao a tutti sono nuovo da pochi giorni ho un bcd2000 con software xylio b-dj vi devo chiedere di solito il jog serve per velocizzara e rallentare una song invece adesso il jog se lo uso senza premere il tasto scratch non serve a niente invece se attivo il tasto e vado avanti o indietro mi fa lo scratch e mi fa andare avanti la canzone come faccio a configurarlo che lo posso usare come un cdj nel senso che posso veloccizare o rallentare la song spero che mi avete capito al massimo contattatemi su msn ----------@y---.it grazie a tutti

--Moderated by Lady Cameron
Non è permesso lo scambio di email fra no licence user
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 2:55 am
Scusa cronalex ma questo è il forum di Virtual DJ e non del programma xylio b-dj.
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 2:55 am
cronalex a parte che non puoi scrivere la tua mail perche non sei pro comunque...
leggi bene il titolo di questo sito...

VIRTUAL DJ no xilio o quello che è
ascolta stai sbagliando tutto non penso che qualcuno ti aiutera a riguardo!!!
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 3:19 am
Questo è il forum di VIRTUAL DJ non di quella sottospecie si software, se prima di postare leggi un po le pagine di questo topic ti accorgerai che tutti i possessori della BCD stanno aspettando con ansia l' uscita della versione 4 di VDJ che avrà i controlli nativi per la BCD.

Il problema che hai tu lo hanno tutti e non dipende dal controler che tutto sommato è buono, ma da quello che loro chiamano software, anche se carichi l' aggiornamento uscito qualche giorno fa non ti funzionerà mai bene. Ti consiglio di leggerti bene questo topic, scaricati la demo e provare a configurare la console via midi. Poi appena ti rendi conto della differenza disinstalla il software ( non i drive) dal computer tanto occupa solo spazio e non serve a niente, e acquista una versione pro di VDJ anche la 3.4 va bene, tanto a giorni uscira la 4 e avrai diritto all'upgrade gratuita. Se lo fai subito probabilmente ti costerà meno, non si sa se quando uscirà la 4 il prezzo rimarrà quello attuale..

Eventualmente i maggiori consigli li puoi avere facendo la domanda su www.digitaljokey.it li si parla a 360 gradi di musica digitale... qui si parla solo di argomenti legati a VDJ

E poi come ha scritto il collega "porcamiseria" non solo hai scritto il post senza leggere il topic , ma in più hai anche la pretesa che ti contattiamo via mail per la risposta, che è ? Ordino comando e voglio ?
Almeno un po di educazione ...
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 3:27 am
scarabocchio io leggendo tra vari topic ho letto che la 4.0 costera di sicuro qualcosa in piu quindi crinalex se devi fare il passaggio fallo subito adesso perche magari domani potrebbe essere gia troppo tardi( non è un bollettino di morte pero i soldi sono sempre soldi e meno ne spendi meglio è per te così ne hai per i fatti tuoi)...
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 3:32 am
porcamiseria
hai ragione di nome e di fatto ...
Il countdown non ufficiale da meno di 24 ore all' uscita della 4. Ma ho risposto principamente per publicizzare digitaljokey.it ( ee dueee ) certi non meritano ne la risposta ne un consiglio ...
Anche se diventerà un PROFESSIONAL user poco mi interessa, il rispetto prima di tutto...

 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 3:39 am
il mio nick è previdente!!hihi cmq vero tuti su digital jockey...missa che mettero i cartelloni in paese...tipo vota la lega e difianco visita digital jockey.it
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 4:06 am
mi piace troppo questa community, mazzate a tutti.

Keep doing it

luke
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 4:38 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
si, ma senza esagerare, tenendo presente che comunque dobbiamo cercare di espanderci come universo digitale in Italia, e per farlo abbiamo necessariamente bisogno di un software come il valido virtualdj. poi, vota la lega??!?? (sono del sud e me ne compiacio) ma dico, almeno scrivete
"VOTA IL PARTITO DELL'AMORE!!!"
penso che quelli sì che erano bei tempi...
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 10:17 am
Ciccioliniiii !

Efettivamente le mazzate vanno date, ma come vedi ho dato un colpo al cerchio e l'altro all' utente.
La mazzata per la maleducazione è stata data perche ci voleva, non è che uno entra in casa di altri la prima volta e puo avere le pretese o comandare ... se faceva la domanda con discrezione ed educazione secondo le regole del forum, avrebbe avuto una risposta decisamente cool. Fatta come era la domanda e con le pretese la risposta l'ha avuta lo stesso, ma nel "cool".
E poi queste situazioni servono di lezione a chi si avvicina per la prima volta, cosi si sa che in questi forum è richiesto il rispetto e l' educazione, non è che se diventa un utente PRO puo fare e dire quello che vuole. Le regole esistono, cercare di rispettarle è un bene per tutti ..

Cool
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 10:36 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
eh, caro scarabokio...
sai quante nè abbiamo viste su queste pagine, e quante ne sono passate!?!?
avevamo nominato persino max deejay come cazziatore ufficiale!
ma, ti posso assicurare che, nel momento in cui fai capire alla persona che ha davvero sbagliato, quasi sempre la stessa persona capisce il suo errore e ritona sulla "retta" via. a me è capitato con un bel numero di utenti di questo forum...
 

发表时间 Wed 23 Aug 06 @ 10:44 am
32%