快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Atomix nuova release o aspettiamo Virtualdj ?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti,
mi chiedevo se ci sara' una nuova versione di aggiornamento di atomix oppure dovremo sperare nel'imminente virtual dj?
Per quanto mi riguarda atomix così com'è nella versione 2.2
pecca solo in precisione del auto beat match e nella qualità audio...speriamo bene

saluti

Paolo
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 10:39 pm
Diamo tempo al tempo... Atomix migliorera' il beatmatch, con Virtual DJ ce ne sara' la dimostrazione ma avranno sempre necessita' di apportare miglioramenti.
Per quanto riguarda la qualita' audio personalmente la ritengo soddisfacente, i miei mp3 sono di qualita' solo sufficiente e i brani della radio hanno un fruscio che non si puo' eliminare del tutto, ma nonostante questo Atomix non degrada il suono. Certo, uso Mp3 gain per migliorare il volume altrimenti con Atomix i CD uscirebbero schifosi.
Forse bisognerebbe migliorare lo smooth del crossfader perche' cosi' non e' equalizzato bene, ci vorrebbe sotto un equalizzatore automatico...
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Fri 11 Apr 03 @ 10:46 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il team di atomix production e' attualmente concentrato sullo sviluppo e sul primo rilascio al pubblico di virtualdj. Con questo nuovo software sono garantite funzionalita' piu' potenti ed affidabili rispetto ad atomix, potendo contare anche su una completa ed impeccabile funzionalita' del beatmatching.

Peroz
 

发表时间 Fri 11 Apr 03 @ 2:50 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)