快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: c'è fra voi ...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

(nt = no text)
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 3:01 am
ops mi è scappato l'invio :/
cmq la mia domanda è:
c'è fra voi qualcuno appassionato oltre che di atomixmp3 anche di cdj? io uso atomixmp3 da 2 anni ma dal vivo uso cdj-100s in una sala e cdj.1000 nell'altra...purtroppo nessuno è in mio possesso e vorrei sapere se c'è qualcuno che come mestiere "traffica" in componentistica e/o qualke privato che vuole vendere.
grazie
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 3:03 am
xing83Home userMember since 2001
io uso piatti cdj e mixer, ma non sono i miei :(
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 9:17 am
Ho usato sabato scorso dei cdj della pioneer se non sbaglio, cdj 5000. Console staccata dal impianto in cui si inseriscono i cd, ha anche l' automix in vari modi... E' una figata!


Pupino
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 9:01 pm
sisi ho capito a queli ti riferisci,sono bellini! però personalmente preferisco avere il caricatore vicino e soprattutto niente automix :) cdj-1000 rules :-)
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 1:27 am
bertieHome userMember since 2003
Ciao ragazzi,
non prendetemi per cretino ma parlo poco italiano e vorrei aiutoi, ecco la domanda:
Ho appena scaricato la demo di atomixmp3 e vorrei sapere, ma per collegare le cuffie che devo fare?
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 3:56 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Bertie,
la versione demo non supporta l'utilizzo delle cuffie.
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 5:35 pm
la demo purtroppo non supporta il preascolto,al massimo puoi sentire quello che mixi invece che dalle casse dalle cuffie (ma solitamente lo si fa nelle ore notturne a casa :). Per avere il preascolto devi avere la versione completa
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 7:45 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Io ho visto e provato un po' di tutto, gemini, pioneer, numark, ecc... La geminini lasciamola perdere... Pioneer e numark non sono male, la prima in particolare gonfia i prezzi in un modo assurdo, anche se produce componenti di elevatissima qualita'; la seconda invece ha prezzi piu' bassi e componenti molto interessanti.
I cdj 100s sono i piu' diffusi ma anche i piu' pidocchiosi: purtroppo ho riscontrato molti problemi sia hardware che software...
Se vi serve un posto onesto dove acquistare il materiale, posso consigliarvi galassia303:
http://www.galassia303.it
Falcione ma come fai ad utilizzare atomixmp3 da due anni? Bisogna essere particolarmente masochisti per mixare senza preascolto! hehehe :)

-> ho letto adesso che hai la versione completa... Se non vuoi inserire il tuo codice seriale nella pagina del profilo personale, non c'e' problema per me. L'importante e' che tu ci dimostri di essere un utente regolare. Per fare cio', basta che scrivi una mail in italiano a service@atomixmp3.com dalla mail che hai fornito per l'acquisto del software, specificando il tuo codice seriale. Se hai smarrito la casella di posta elettronica, scrivi ugualmente una mail contenete il tuo seriale e i tuoi dati. Mi dispiace per questi inconvenienti, ma e' l'unico modo che abbiamo per poterci fidare di te. Sono sicuro che tu comprenda le nostre ragioni e che presto spedirai una mail per chiarire ogni cosa.

Peroz
 

发表时间 Thu 10 Apr 03 @ 7:28 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)