快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: c'è fra voi ...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

(nt = no text)
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 3:01 am
ops mi è scappato l'invio :/
cmq la mia domanda è:
c'è fra voi qualcuno appassionato oltre che di atomixmp3 anche di cdj? io uso atomixmp3 da 2 anni ma dal vivo uso cdj-100s in una sala e cdj.1000 nell'altra...purtroppo nessuno è in mio possesso e vorrei sapere se c'è qualcuno che come mestiere "traffica" in componentistica e/o qualke privato che vuole vendere.
grazie
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 3:03 am
xing83Home userMember since 2001
io uso piatti cdj e mixer, ma non sono i miei :(
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 9:17 am
Ho usato sabato scorso dei cdj della pioneer se non sbaglio, cdj 5000. Console staccata dal impianto in cui si inseriscono i cd, ha anche l' automix in vari modi... E' una figata!


Pupino
 

发表时间 Tue 08 Apr 03 @ 9:01 pm
sisi ho capito a queli ti riferisci,sono bellini! però personalmente preferisco avere il caricatore vicino e soprattutto niente automix :) cdj-1000 rules :-)
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 1:27 am
bertieHome userMember since 2003
Ciao ragazzi,
non prendetemi per cretino ma parlo poco italiano e vorrei aiutoi, ecco la domanda:
Ho appena scaricato la demo di atomixmp3 e vorrei sapere, ma per collegare le cuffie che devo fare?
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 3:56 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Bertie,
la versione demo non supporta l'utilizzo delle cuffie.
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 5:35 pm
la demo purtroppo non supporta il preascolto,al massimo puoi sentire quello che mixi invece che dalle casse dalle cuffie (ma solitamente lo si fa nelle ore notturne a casa :). Per avere il preascolto devi avere la versione completa
 

发表时间 Wed 09 Apr 03 @ 7:45 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003