Nella skin DARKFUB V2.2 ci sono dei voumi x i bassi, alti e medi ke se vengono aumentati in una piastra, automaticamente vengono diminuiti nell'altra piastra!
se io volessi manovrare questi volumi dalla tastiera anzichè dal mouse, come dovrei fare?
se sto mixando e devo usare il mouse, nello stesso tempo devo abbassare uno di quei volumi facendo alzare l'altro e questo kredo ke debba venir fatto tramite la tastiera!
ma ke komando devo usare?
se io volessi manovrare questi volumi dalla tastiera anzichè dal mouse, come dovrei fare?
se sto mixando e devo usare il mouse, nello stesso tempo devo abbassare uno di quei volumi facendo alzare l'altro e questo kredo ke debba venir fatto tramite la tastiera!
ma ke komando devo usare?
发表时间 Sun 06 Apr 03 @ 10:43 pm
Intuisco che su questo skin quelli che sembrano equalizzatori in realta' sono crossfader equalizzati... Dovrebbero esistere solo 3 crossfader equalizzati, per alti medi e bassi, e tre equalizzatori per ogni piastra indipendenti, quelli che hai citato che pero' non sono indipendenti.
Comunque, per regolare i crossfader equalizzati da tastiera gli shortcut sono: highfader mediumfader e bassfader, per ciascuno di essi puoi avere la regolazione fine oppure rapida.
DJ Crazy Boy
Comunque, per regolare i crossfader equalizzati da tastiera gli shortcut sono: highfader mediumfader e bassfader, per ciascuno di essi puoi avere la regolazione fine oppure rapida.
DJ Crazy Boy
发表时间 Mon 07 Apr 03 @ 11:14 am
Ho capito, ma questi 3 crossfader con quali tasti della tastiera vengono manovrati?
发表时间 Mon 07 Apr 03 @ 6:22 pm
Sarai tu a poter scegliere quale tasto attribuire ai faders degli equalizzatori: controlla bene le opzioni di settaggio nel sottomenu shortcuts di atomixmp3.
Peroz
Peroz
发表时间 Mon 07 Apr 03 @ 9:44 pm