快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: mixer esterno - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Home user
si, ok questo l'avevo capito, ma dopo cosa si fa? anche perchè penso che con un qualsiasi programma di mixaggio bisogna fare le stesse cose. cmq se non sono sicuro di come si fa non posso comprare il programma.
 

发表时间 Tue 01 Apr 03 @ 10:05 pm
Tu hai le tue esigenze e il forum le sue: non possiamo dare troppe informazioni ai demo user perche' c'e' sempre una minima possibilita' che siano lamer.
Sappi che usare Atomix con un mixer e' facilissimo, basta munirsi di mixer con almeno due ingressi line-in, di un paio di cavi con jack stereo-RCA da collegare a due schede audio o a una scheda audio 3D. E questo sarebbe gia' sufficiente.
Quando avrai acquistato il programma ti risponderemo a qualsiasi questione.
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Tue 01 Apr 03 @ 10:52 pm
Io non capisco come certa gente riesca a formulare simili domande nel Forum ufficiale di Atomix... No, diciamo che forse lo capisco, un motivo c'è.....

Pupino

 

发表时间 Thu 03 Apr 03 @ 2:45 pm
Ragazzi,è inutile fare queste domande,con la versione demo ci sono molte limitazioni,tra le quali non avere il preascolto.Collegare un mixer esterno o delle cuffie è davvero una cosa semplice,in molti già lo fanno,quindi se volete maggiori informazioni,iniziate ad acquistare questo favoloso programma,dopo avrete tutte le informazioni che desiderate,il forum esiste x questo,x aiutarci a vicenda,ma non ha senso aiutare per funzioni che si hanno solo nella versione full i demo users...

Dadegian
 

发表时间 Thu 03 Apr 03 @ 7:31 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)