快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: mixer esterno - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

vorrei comprare un mixer da poter utilizzare con atomix dopo averlo comprato. ma sono obbligato a comprare un mixer fatto apposta per il PC oppure uno qualsiasi? nel caso della seconda soluzione come si collega al PC? Si può fare con una scheda audio 3d?

P.S. Rispondetemi presto pls e scusate per la mia ignoranza in materia :-)
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 12:16 pm
ehm ehm...non esistono mixer "apposta" per pc,esistono mixer e basta :) li puoi dividere in mixer di linea e mixer "da dj",l'unica differenza è ke quelli "da dj" hanno il crossfader,quelli di linea invece hanno "solo" la regolazione del volume per ogni entrata.
Il minimo che dovresti prendere per sfruttare bene atomix è una mixer a 2 canali,con regolazione del toni (bassi-medi-alti),crossfader e preascolto in cuffia;volendo puoi prenderne uno che abbia anche l'uscita monitor (o booth,dipende dalla marca) per sentire da una o più casse vicino a te quello che fai uscire dall'uscita master,e quindi sulle casse principali che diffondono.Io uso un Noiz Remix 420,che non ha nulla da invidiare ai numark,gemini e via dicendo..se non per il prezzo: 239€ (in internet lo trovi a 205€ mediamente)...in fondo spendere 200-300 € in più solo per avere il nome scritto sopra mi sembra una cazzata,una volta che ne apri uno son tutti uguali dentro! spero di esserti stato d'aiuto
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 2:07 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
falcione, immagino che tu sia un utente registrato.
per favore inserisci il tuo numero seriale all'interno del tuo profilo oppure contatta service@atomixmp3.com
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 4:59 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 5:00 pm
Per usare il mixer esterno e' praticamente idispensabile una scheda 3D e naturalmente la versione full del programma. Quando avrai acquistato Atomix troverai su questo forum tutte le informazioni per il collegamento corretto al mixer.
Atomix viene anche venduto in abbinamento a un controller esterno.
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 7:18 pm
ciao mcs-it,si ho comprato atomixmp3 ma insieme a un mio amico,la documentazione ce l'hai lui.appena lo vedo gli chiedo il seriale.ciaoz
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 9:30 pm
Avviso: la licenza d'uso di Atomix vale per un solo utente.
 

发表时间 Mon 24 Mar 03 @ 10:57 pm
certamente,ma se lui viene a casa mia per usarlo...è più che legale,o no?
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 1:05 am
rispondendo alla domanda del primo,per i collegamenti da fare dalla scheda audio al pc non è necessario avere comprato il programma,basta avere un po' di pratica/logica :) atomixmp3 è semplice nella configurazione delle uscite,è praticamente istintivo guardando le figure (scheda 3d + mixer).per i cavi devi usare due jack-rca,uno che va dall'uscita anteriore al canale 1 e l'altro che va dall'uscita posteriore al canale 2.con questa configurazione ti limiterai ad usare atomix per far partire/fermane le tracce e usare il pitch,tutto il resto puoi farlo col mixer e con i vari accessori prima del amplificatore di potenza finale.
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 1:13 am
Ribadisco che la licenza d'uso di Atomix e' valida per un solo utente, quello che lo ha acquistato. Non si puo' acquistare Atomix "in societa'".
Per usare il mixer esterno in modo corretto la versione demo non va bene, quindi occorre la versione full.
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 9:31 am
non ho trovato nulla in merito,se per favore mi incollaresti in questo forum la parte di contratto dove parla dell'utilizzo della licenza mi faresti un gran favore.riguardo i collegamenti,il mio "non è necessario aver comprato" non voleva intendere che con la demo è possibile usare il mixer esterno (questo credo l'abbia anche capito lui dato che ha parlato prima dell'acquisto e poi dei collegamenti del mixer),bensì era riferito al fatto che i "segreti" per collegare un mixer esterno al programma completo li può anche sapere prima,non necessariamente dopo l'acquisto
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 11:03 am
According to the EULA (End User License Agreement) signed by every user upon installation of AtomixMP3 :
You may not make or distribute copies of AtomixMP3, or electronically transfer AtomixMP3 from one computer to another or over a network. You may not decompile, reverse engineer, disassemble, or otherwise reduce AtomixMP3 to a human-perceivable form. You may not sell, rent, lease, transfer or sublicense AtomixMP3. You may not sell, rent, lease, transfer or sublicense hardware on which AtomixMP3 was previously installed, without the agreement of Atomix Productions. You may not modify the Software or create derivative works based upon AtomixMP3.

ho trovato questo,credo proprio sia il pezzo che ci riguardava.
Qui dice che ogni utente dopo l'installazione è d'accordo con le limitazioni sottostanti,cioè: distribuire copie (cosa che non faccio perkè il programma resta sempre sul mio pc a casa mia), trasferire il programma su un altro pc tramite network (non ho reti condivise),non decompilarlo,dissassemblarlo o ridurlo in modo da essere visibile il sorgente.Non si può vendere,affittare,dare in leasing o sotto-licenziare il programma,nè tantomeno fare le stesse cose con l'hardware (quindi il disco fisso) su cui il programma è installato,senza aver avuto l'accordo da parte della Atmomix Productions.
Non c'è scritto da nessuna parte che non si possa pagare in due,nè tantomeno che mio cugino non possa utilizzarlo.se proprio la cosa ancora non ti andasse bene,vedila come se mio cugino mi ha regalato 35€ per natale e poi io li ho usati per comprare il programma,e quando a volte viene a trovarmi gli faccio provare il programma.spero di essere stato chiaro
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 11:13 am
Falcione io sono d'accordo con te piuttosto che con la licenza d'uso... Credo che i teamers possano fare chiarezza su questo punto, tuttavia io sono intervenuto perche' altre volte e' emersa la questione.
Per il discorso del mixer: anche io so bene come funziona Atomix pur avendo la demo, ma in questo forum e' gradito che i demo user non diano informazioni sul funzionamento della full ai demo user a meno che non siano i teamers a farlo per primi.
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 11:38 am
oky Dieghito,scusate per il polverone sollevato :-)
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 11:53 am
 

发表时间 Tue 25 Mar 03 @ 1:34 pm
un ultima domanda. esiste un modo per collegare il mixer con delle casse (tipo quelle dello stereo)?
 

发表时间 Thu 27 Mar 03 @ 9:13 pm
dall'uscita " AMPLI " o " REC OUT " del mixer vai all'ingresso di un amplificatore finale o integrato che sia....in alternativa potresti acquistare addirittura un mixer amplificato...

ciao
 

发表时间 Thu 27 Mar 03 @ 9:56 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Controlla che nel tuo stereo ci sia un entrata line-in o aux composta da due connettori (sono cilindrici) RCA di solito uno bianco e uno rosso. Se hai questo tipo di entrata, non dovrai fare altro che comprare un cavo (RCA maschio RCA maschio) che andra' a collegare uscita master del mixer con l' in del tuo stereo.

Peroz
 

发表时间 Fri 28 Mar 03 @ 12:51 pm
Home user
ho seguito le vostre informazioni per collegare il pc con il mix ma non ci riesco. mi è venuto un dubbio: io ho solo una scheda audio; quindi si potrebbe fare lo stesso, o c'è bisogno di due schede audio?. e cmq per favore potete essere più precisi nello spiegare come fare a collegare il pc con il mixer,e quindi far funzionare ' manualmente' l'atomix? per favore rispondetemi che ne ho bisogno
 

发表时间 Mon 31 Mar 03 @ 10:11 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
valerio, è possibile collegare un mixer solo con la versione completa.
 

发表时间 Tue 01 Apr 03 @ 4:09 pm
83%