快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: a quando una sfida di atomixmp3?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti,sono nuovo nei forum ma uso atomixmp3 da oramai 2 anni,volevo sapere se ci sarà mai (o se magari c'è già stata) una sfida di mixaggio live con atomix,anche fatta in stile "casereccio":pc,mixer,equalizzatore,ampli,casse (soprattutto di birra :).Ovviamente è validissimo limitarsi al pc e all'ampli,è solo questione di gusti e abitudini; per me che faccio il dj è pressokkè indispensabile avere un mixer esterno e l'equalizzatore prima del finale,sento le modifiche con più sensibilità. ciaoz
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 3:04 pm
talpaHome userMember since 2003
FIGATA!!!
Gente, se fate un mega sfidone io ci sto... non ho ambizioni di podio ma sarebbe interessante trovarsi per scambiarci dal vivo un po' di consigli su atomix e vedere come ognuno utilizza in maniera diversa il pc per mixare.
La maggior parte di voi è a Nord o Sud Italia? Più che altro perchè io sono in Svizzera e se mi sparate un meeting a Roma non penso ci sarò :-)

tAlpA!
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 3:32 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Sarebbe bello!
Ma prima bisogna comprare la versione completa, non vi pare?
Con la versione demo sarebbe un pò difficile.... ^__^
Fabio.
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 3:59 pm
talpaHome userMember since 2003
Hmmmmzzzz facciamo che qualcuno mi presta il suo portatile... :-P
Sinceramente ora come ora comprare Atomix mi sembra un po' una scemata, meglio attendere Virtual-Dj e vedere che salta fuori...
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 4:07 pm
io la completa ce l'ho :-)
Sono di Asti,in piemonte
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 4:07 pm
usando le uscite anteriore/posteriore con le 2 tracce separate può anche bastare atomixmpe 1.12,con un buon mixer per poi mixarle :)
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 4:13 pm
talpaHome userMember since 2003
Hmmmzzz e dov'è Asti? buahahhaha che ignoranza cosmica sull'Italia che ho...
Qui al max ci spiegano dove si trova Törbel!
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 6:09 pm