快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: a quando una sfida di atomixmp3?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti,sono nuovo nei forum ma uso atomixmp3 da oramai 2 anni,volevo sapere se ci sarà mai (o se magari c'è già stata) una sfida di mixaggio live con atomix,anche fatta in stile "casereccio":pc,mixer,equalizzatore,ampli,casse (soprattutto di birra :).Ovviamente è validissimo limitarsi al pc e all'ampli,è solo questione di gusti e abitudini; per me che faccio il dj è pressokkè indispensabile avere un mixer esterno e l'equalizzatore prima del finale,sento le modifiche con più sensibilità. ciaoz
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 3:04 pm
talpaHome userMember since 2003
FIGATA!!!
Gente, se fate un mega sfidone io ci sto... non ho ambizioni di podio ma sarebbe interessante trovarsi per scambiarci dal vivo un po' di consigli su atomix e vedere come ognuno utilizza in maniera diversa il pc per mixare.
La maggior parte di voi è a Nord o Sud Italia? Più che altro perchè io sono in Svizzera e se mi sparate un meeting a Roma non penso ci sarò :-)

tAlpA!
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 3:32 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Sarebbe bello!
Ma prima bisogna comprare la versione completa, non vi pare?
Con la versione demo sarebbe un pò difficile.... ^__^
Fabio.
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 3:59 pm
talpaHome userMember since 2003
Hmmmmzzzz facciamo che qualcuno mi presta il suo portatile... :-P
Sinceramente ora come ora comprare Atomix mi sembra un po' una scemata, meglio attendere Virtual-Dj e vedere che salta fuori...
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 4:07 pm
io la completa ce l'ho :-)
Sono di Asti,in piemonte
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 4:07 pm
usando le uscite anteriore/posteriore con le 2 tracce separate può anche bastare atomixmpe 1.12,con un buon mixer per poi mixarle :)
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 4:13 pm
talpaHome userMember since 2003
Hmmmzzz e dov'è Asti? buahahhaha che ignoranza cosmica sull'Italia che ho...
Qui al max ci spiegano dove si trova Törbel!
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 6:09 pm
io vedo come una cosa interessante postare i propri lavori ( mix ) in un sito per poterli valutare...una specie di come si fa a radio DJ dove vengono premiati i mix piu' belli...
Per il sito sarei disposto a condividere una parte del mio spazio web per questa iniziativa....

ciaoo

Paolo
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 6:58 pm
Non male Paolo come idea!
Che ne dite Teamer? Magari uno spazio sul sito Atomixmp3?

Fabio
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 7:07 pm
Falcion, se hai la versione completa, inserisci nel tuo profilo il tuo codice seriale, che ti hanno fornito al momento dell' acquisto del software, e verrai riconosciuto come Full User.
Secondo me sono entrambe ottime idee, ma sono troppo difficili da realizzarsi entrambe.
La prima per le troppe distanze tra i vari Atomix Dj e la seconda perchè già si ha poco tempo da dedicare al sito (vedi versione italiana), se poi si crea anche un' altro spazio all' interno di questo sito mi sembra esagerata...
Cmq speriamo in bene :)

Pupino
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 8:23 pm
xing83Home userMember since 2001
bella l'idea di un FTP in cui postare i nostri pezzi, magari solo i passaggi e non l'intera conzone in modo da non violare i copiright.....

PS sono troppo stracontentissimo, ieri finalmente ho suonato al movida, il locale + grande della provincia di palermo.....
ragà, troppo bello!!!!!!
naturalmente vekkio stile, piatti e mixer ;)
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 9:33 pm
xing83Home userMember since 2001
ah, in disco c'era anke un pc ke pilotava tutte le luci, il programma sembrava molto bello anke se non ci ho fatto caso + di tanto, poi visto ke si era parlato di centraline DMX vi faccio sapere ke programma era.....
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 9:37 pm
talpaHome userMember since 2003
Siccome non seguo il forum da tantissimissimo tempo non so com'è la storia del sito in italiano. C'è un gruppo di volontari che se lo sta creando o sono solo i Teamers o che altro?
A me piacerebbe collaborare visto che sono webdesigner e condivido la passione per Atomix come voi.

Per quel che riguarda il postare i propri pezzi mi sembra un po' complicato.
Magari al posto di fare un solo meeting italiano atomixxato se ne possono fare diversi in diverse zone dell'italia. Oppure se volete venire a fare una vacanza in Svizzera lo organizzo io da queste parti (hihihihi della serie: almeno non devo farmi centinaia di chilometri in treno :P )
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 9:40 pm
Xing sarebbe interessante come cosa...
Tra l' altro sto ancora aspettando lo schema delle tue centraline :)

Pupino
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 9:42 pm
xing83Home userMember since 2001
si hai ragione, è ke devo scannerizzarlo cmq te lo mandero' al + presto, sabato sera sono nuovamente li poi kiedo ke tipo di software e hardware usano
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 9:57 pm
effettivamente riunire tante persone di tutta l'italia e fuori non è cosa facile,a meno ke non si organizzi qualcosa di veramente serio.l'idea del postare non mi sembra maluccia però non credo sia facile per tutti trovare il modo migliore per realizzare i propri mix,nel senso ke qualcuno sa che potrebbe migliorare se avesse alcuni mezzi,che invece non ha.sarebbe utile dividere i mix per categorie che ne dite? volendo ho anche io da condividere spazio web (non so cosa farmene altrimenti :)
p.s. Asti è in Piemonte,fra Torino e Alessandria.prova a comprare del moscato e leggi da dove proviene :)
 

发表时间 Sun 23 Mar 03 @ 11:32 pm
L'idea di condividere lo spazio web è la migliore...magari si può far nascere un sito, staccato da quello di atomix, in cui tutti gli atomix dj possono inviare i propri mixaggi (solo i passaggi) per creare una classifica! Un torneo on-line periodico...o qualcosa di simile! E intanto, per chi vuole, organizzare dei live-contest in vari posti d'Italia!
Che ne dite?

PS: Bravo Falcione fatti valere! Io son di Torino è noi lo sappiamo cos'è il buon vino!;-)
 

发表时间 Fri 04 Apr 03 @ 11:50 am
Non sarebbe niente male potersi confrontare con altri DJs!
Voto per l'idea del sito web, ma per realizzare un sito del genere occorre avere dei servizi lato server. O si muove il sito di Atomix oppure qualche volenteroso, poi alla programmazione e al web-design si faranno avanti volontari, io mi offro per la parte client.
DJ Crazy Boy
 

发表时间 Fri 04 Apr 03 @ 11:15 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il torneo di mixing è già una realtà, o meglio lo sta per diventare... Ulteriori informazioni appena possibile. Cmq tenete d'occhio i forum.
 

发表时间 Sat 05 Apr 03 @ 12:32 pm
xing83Home userMember since 2001
in effetti è una bella idea
 

发表时间 Sat 05 Apr 03 @ 10:58 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)